Quali sono i trattamenti per la spondilosi cervicale?

Secondo la Mayo Clinic, la spondilosi cervicale è un termine generico per senile usura che gli effetti delle articolazioni del collo. Questa condizione può anche essere definita come artrosi cervicale, che è progressiva e si verifica in genere tra uomini e donne sopra l'età 40. I sintomi per la spondilosi cervicale comprendono rigidità e dolore al collo, alla spalla o braccio, formicolio, sensazioni di puntura di spillo in piedi, gambe, braccia o mani, riflessi di passeggiate, insolito di guai, perdita della mancanza di (intestino e la vescica), funzioni corporee di funzioni corporee (intestino o ritenzione urinaria) e la debolezza a mani, braccia, piedi o gambe. Trattamenti per questa patologia includono i farmaci, chirurgia e rimedi casalinghi.

Collare cervicale

Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, spondilosi cervicale può stabilizzare senza trattamento o peggiorare. Trattamento deve essere utilizzato per alleviare il dolore e prevenire lesioni permanenti alla colonna vertebrale e nervi. Collari cervicali o collari vengono talvolta utilizzati per limitare il movimento del collo e ridurre l'irritazione del nervo e possono essere indossati durante il giorno.

Farmaci

-The-counter medicina anti-infiammatoria come l'ibuprofene può essere utilizzata per trattare il dolore associato con la spondilosi cervicale. Questi farmaci non steroidei possono aiutare ad alleviare il dolore riducendo l'infiammazione. Altri farmaci includono le droghe di prescrizione come miorilassanti e corticosteroidi (che vengono iniettati nelle articolazioni).

Chirurgia

Secondo la Mayo Clinic, chirurgia può essere necessaria quando altri trattamenti non riescono o se persiste la debolezza delle braccia o delle gambe, anche se non può eliminare ogni problema che accompagna la condizione. Tipi comuni di chirurgia includono il laminectomy, l'approccio e l'approccio frontale. Nell'approccio frontale, fatta un'incisione nella parte anteriore del collo, mentre viene spostato il tubo trachea e la deglutizione, esponendo la spina dorsale cervicale. L'ernia del disco vengono poi rimossi. L'approccio posteriore è fatto rimuovendo o riorganizzare dell'osso sul retro del collo. L'operazione di laminectomia utilizza un'incisione nel collo per rimuovere la parte posteriore dell'osso. Queste procedure possono presentare rischi quali coaguli di sangue, emorragie, infezioni e danni neurologici.

Trattamenti alternativi

Oltre a farmaci, che indossa un collare cervicale e la chirurgia, i semplici rimedi per spondilosi spinale includono docce steamy, passeggiate regolari e altri basso impatto esercizio aerobico.

Considerazioni

Secondo la Mayo Clinic, certe pratiche possono contribuire a ridurre i rischi di sviluppare spondilosi cervicale. Si consideri la seguente: evitare attività ad alto impatto come la corsa e fare delle pause per alleviare il collo quando si guida, guardando la televisione o messa a fuoco sullo schermo del computer. Una buona postura ed esercizi che rafforzano il collo sono anche utili.