Tempo di recupero per le procedure chirurgiche di Lap Band

La chirurgia lap band è uno strumento efficace per la perdita di peso. La procedura limita la quantità di cibo che un paziente può consumare durante il pasto per aiutare a limitare le calorie e spargimento libra. La procedura è un intervento chirurgico sicuro ed è meno drastica rispetto a un intervento chirurgico di bypass gastrico, che cambia il sistema digestivo. Il tempo di recupero dalla procedura dipenderà il vostro progresso dopo la chirurgia.

Chirurgia di recupero

Immediatamente dopo la chirurgia lap band, non sarà in grado di consumare qualcosa di più di un sorso di liquido. Liquidi continuano il giorno dopo la procedura, ma si dovrebbe essere in grado di bere un po' di più. Il personale in ospedale vi fornirà i liquidi che hanno un numero adeguato di calorie.

Il medico fa cinque piccole incisioni per eseguire la procedura di banda di giro con una chirurgia laparoscopica. Si può essere in grado di lasciare l'ospedale il giorno stesso della procedura. Il personale controllerà il vostro progresso dopo la procedura per assicurarsi che si può stare e camminare, tollerare fluidi e capire il piano di gestione del dolore.

Assistenza a domicilio

Dovrebbe essere in grado di tornare a lavorare circa una settimana dopo l'intervento. Monitorare come si sente per rendere tale determinazione. Alcuni pazienti possono avere bisogno di un po' di più recuperare e altri sono pronti a partire in pochi giorni. Discutere con il medico il giorno che si dovrebbe tornare a lavorare.

Vi sarà solo in grado di consumare una dieta liquida per le prime due settimane dopo la procedura. La dieta dovrebbe essere costituito da liquidi come minestra senza carne o verdure, succhi di frutta, latte scremato e ghiaccioli congelati senza zucchero.La nuova dieta progredirà a diverse fasi fino a quando non sei in grado di tollerare gli alimenti solidi. Per le prossime due settimane dopo la dieta liquida, è possibile iniziare a mangiare cibi frullati. La dieta per questa fase comprende il purè di patate, purè pesce o pollo, budino, yogurt e purea di piselli.

Una volta raggiunto il punto di cinque settimane, è possibile iniziare l'introduzione di cibi morbidi al vostro programma del pasto. Non mangiare qualsiasi cibo che è troppo difficile da masticare e deglutire. Masticare i cibi morbidi bene per evitare nausea e dolore quando si mangia tutto.

Nuovo stile di vita sano

Entro la sesta settimana, la maggior parte dei pazienti sono completamente recuperato dalla chirurgia.La dieta non si ferma dopo la quinta settimana. Con il tempo si raggiunge la sesta settimana di recupero, si inizierà il lavoro sul vostro piano di dieta che vivrete con per il resto della tua vita. Lavorare con il tuo nutrizionista per sfruttare al meglio la dieta e perdere peso.