Suggerimenti su come rendere un bellissimo giardino all'aperto

Suggerimenti su come rendere un bellissimo giardino all'aperto

Piantando un bellissimo giardino all'aperto è possibile per chiunque, anche un principiante che non ha giardini mai prima. Ecco alcuni suggerimenti che verranno aiuteranno a garantire il successo di giardino anche se non hai mai toccato una vanga nella vostra vita. I suggerimenti di pianificazione e preparazione sono le stesse se sei piantine annuali, come impatiens e calendule o piante perenni, come ad esempio daylilies.

Scegliere una posizione

Prevede di posizionare il vostro giardino vicino alla casa dove si può godere spesso, e sarà facile da mantenere. Iniziare in piccolo, soprattutto se questo è il vostro primo giardino. Prestare attenzione alla quantità di sole che ottiene la posizione. Questo sarà un fattore determinante quando arriva il momento di scegliere le piante. Utilizzando un tubo da giardino per delineare lo spot può aiutarti a visualizzare il vostro giardino.

Preparare il terreno

Ci sono diversi modi per cancellare la zolla per fare un giardino. È possibile rimuovere manualmente, o fino a che non con una macchina, ma questo può essere faticoso lavoro. Un metodo meno laborioso di preparare una base del giardino è di soffocare l'erba con uno strato di giornali, poi coprire con uno spesso strato di compost miscelati con buon terreno del giardino. Inevitabilmente alcuni dell'erba troverà la sua strada verso la superficie, ma attento diserbo si prenderà cura di esso. Questo metodo ha un ulteriore vantaggio: l'erba servirà come materiale extra organico di arricchire il terreno.

Trovare piante

Visitare centri di giardino per le idee. Si possono sentire certi che quasi tutte le piante vendute ci sarà hardy nella vostra regione. Verifica impianto tag per periodo di fioritura, pianta altezza e larghezza e informazioni su se la pianta preferisce sole o all'ombra. Tenete a mente che anche se una pianta sembra piccola nel loro vasetto di vivaio, matureranno alla dimensione indicata sulla sua etichetta.

Acquistare in multipli

È una giardinaggio regola del pollice che piante perenni guardano meglio quando piantate in gruppi di tre o cinque. Ci sono eccezioni a questa regola, naturalmente. A seconda delle dimensioni del vostro giardino, è possibile richiedere solo una delle alcune delle piante più grandi, come Hosta. L'acquisto di tre vasi ogni di tre diversi vitigni saranno mantenere le cose interessanti, ma impediranno il giardino da cercando guazzabuglio.

Impostare le piante

Mantenere i vasi della scuola materna annaffiati fino a quando non avete tempo per piantarli. Quando si è pronti per impostare le piante nel terreno, è possibile collocare ogni pentola nel suo spazio prima di rimuovere l'impianto per assicurarsi che ogni pianta avrà lo spazio necessario. Come si gira le piante fuori loro vasi, ispezionare i sistemi radicali. Se le radici sono un cerchio intorno alla parte inferiore, delicatamente di separarli. In casi veramente difficili dove la pianta è associato a vaso e le radici sono imballate stretto, è possibile utilizzare un coltello per fare alcuni tagli sui lati del piatto. Disporre le piante saldamente nel terreno alla stessa profondità che erano nel piatto. Acqua bene per aiutare a sistemare le piante nella loro nuova casa.