Travi in legno fai da te

Travi in legno fai da te

Molte persone vivono in case con soffitti a volta o di grandi dimensioni a cui vorrebbero aggiungere dettaglio architettonico. Opzioni includono l'installazione di corona stampaggio, tuttavia, può avere un ingombro che non può sembrano appropriato dimensioni. Un'altra opzione consiste nell'aggiungere raggi scatola decorativa che hanno un'impronta molto più grande. Il tuttofare fai da te può progettare e costruire travi personalizzato scatola di legno.

Istruzioni

Nuocere in cui si desidera aggiungere una trave di legno nel progetto. Determinare la larghezza e la lunghezza della trave per soddisfare le vostre esigenze. Scrivere queste dimensioni su un pezzo di carta.

• Tagliare tre pezzi di materiale di 3/4 pollici per la lunghezza del legno avete bisogno. Se la larghezza richiesta è maggiore rispetto al legno, sarà necessario incollare due pezzi insieme. Eseguire ogni bordo attraverso il jointer per ottenere un bordo liscio e quadrato. Applicare la colla su uno dei lati e unire i due pezzi con morsetti di legno. Assicurarsi che le schede sono dritti e livello come si applica la pressione di serraggio. Utilizzare una sega circolare per tagliare le tavole. Lasci questo asciutto prima di procedere al passaggio successivo.

• Configurare un bloccaggio fresa incastro nella vostra tabella di router. Utilizzare un blocco di programma di installazione per regolare l'altezza della recinzione e bit router a mill 3/4-inch materiale. Quando si acquista la fresa è possibile acquistare blocchi di plastica di installazione che consentono di impostare la tabella di router perfettamente. Una scatola di installazione è una tagliata perfettamente bloccato miter comune utilizzata per regolare l'altezza di bit router e regolare il pezzo.

• Eseguire un provino di legno attraverso il router tavolo sia verticalmente che orizzontalmente. Per eseguire che il Consiglio posizionare verticalmente il lato largo del Comitato contro la recinzione di tabella del router. Mantenere una pressione uniforme contro la recinzione come alimentare i pannelli attraverso il router. Per eseguire un pezzo di legno in posizione orizzontale posto lato largo contro la tabella del router e mantenere anche la pressione contro la tabella come si alimentazione il legno attraverso il router.

Assemblare i due pezzi e controllare l'aderenza del bit bloccato Mitra congiunto. Se l'articolazione sembra buono, è possibile utilizzare le provette per impostare le schede di piuma. Un bordo di piuma è un jig che applica una pressione anche su una tavola come è alimentato tramite la tabella di router per produrre tagli accurati stampaggio.

• Eseguire entrambi i pezzi laterali attraverso il router in verticale da tavolo. Posizionare il lato più bello dal recinto. Eseguire il fondo della trave casella attraverso la tabella del router, con il bordo piatto sul tavolo. Sfamare entrambi i lati del bordo attraverso il router al passo il lato più bello. I lati migliori mostrerà quando è montata il trave a scatola.

I tre pezzi si incastrano • asciugare. Misura all'interno dimensione dove le articolazioni si incontrano. Questa è la dimensione dei distanziali che è necessario tagliare per mantenere la trave casella come si colla esso.

• Tagliare i distanziali utilizzando la tabella visto e assemblare la trave a scatola.

• Applicare colla per legno per i due esterni tavole per rivestire i 45 gradi bloccato incastro bordo lungo la lunghezza delle tavole. Premere il pezzo inferiore sul fianco di uno dei pezzi che appena incollato e poi l'altro. Far scorrere i distanziali tra i lati per mantenere il casella fascio quadrato e aprire. Questo renderà un fascio di scatola di tre lati di grande a forma di U. Applicare morsetti di legno lungo la parte inferiore della trave casella dove i lati sono incollati insieme. Si può sparare chiodi di finitura nelle articolazioni come la colla si asciuga, ma stare attenti a non sparare il chiodo attraverso l'altro lato. La colla terrà la trave a scatola insieme dopo che si asciuga.

•Let questo asciutto per le indicazioni sul contenitore colla. Quindi rimuovere i morsetti e raschiare la colla in eccesso dalla superficie del legno. Sabbia e macchia alle vostre preferenze.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un panno umido per togliere la colla in eccesso prima che si asciughi per facilitare la pulizia.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si utilizzano strumenti di potenza.