Come dipingere un letto

Come dipingere un letto

Se siete interessati ad aggiornare la vostra camera da letto, non è necessario spendere una grande quantità di soldi per comprare nuovi mobili. Invece, si possono riverniciare i mobili che hai già con una mano di vernice fresca. Quando la pittura sopra mobili camera da letto come il tuo letto, è importante prima sabbia giù la superficie per rimuovere vernice indesiderati, scheggiarsi o rugosità.

Istruzioni

• Collocare un dropcloth di pittura al piano per la protezione. Rimuovere la biancheria da letto, materassi a molle e materasso fuori dal letto e mettere da parte. Posto letto sulla dropcloth.

• Levigare tutta la superficie del letto con carta vetrata. Questo rimuoverà qualsiasi vecchia vernice, rugosità e scheggiarsi che possono esistere. Pulire il letto con un asciugamano per rimuovere la segatura.

•Paint il letto con un sottile strato di vernice di lattice, qualsiasi colore che preferite. Asciugare la prima mano. Dipingere il letto con due ulteriori strati sottili, permettendo che la vernice si asciughi completamente tra gli strati.