Come impedire l'arrugginimento di un tavolo di metallo

Mobili di metallo possono essere soggetta a ruggine, soprattutto se è esposto ad acqua o aria umida. Ci sono diversi modi per prevenire la ruggine, come mantenere asciutto mobili coprendolo durante il tempo umido, ceretta o ingrassato. Un'altra opzione è resistente alla ruggine vernice di lattice, che sigillerà l'umidità, prevenendo ruggine sulla mobilia esterna.

Istruzioni

Buonanotte tavolo esterno. Strofinare la carta vetrata in un movimento circolare sopra eventuali macchie di ruggine o ruvide esistenti sul tavolo. La maggior parte del tempo, il contenitore di vernice vi consiglierà su quale grana di carta vetrata dimensione da utilizzare.

• Montare sulla vernice vestiti e sicurezza maschera.

• Applicazione primer per il tavolo in metallo con un pennello. Questo passaggio è importante perché il primer fornisce una guarnizione supplementare contro l'umidità, che provoca la formazione di ruggine. Seguire le indicazioni di primer sul possibile per quanto riguarda quanto tempo aspettare fino a quando si asciuga. Questo di solito dura circa un giorno. Assicurarsi di salvare alcuni primer per un top coat, se lo si desidera.

• Utilizzare carta vetrata per lisciare eventuali punti di massima rimanenti dopo il primer è asciutto.

• Applicare vernice resistente alla ruggine con un pennello. Assicurarsi che la vernice copre la superficie in modo uniforme. Seguire le indicazioni sulla vernice possono quanto a quanto tempo aspettare fino a quando la vernice è asciutta.

• Applicare primer come un top coat. (Opzionale)

Consigli & Avvertenze

  • Una vernice che non è resistente alla ruggine può anche contribuire a sigillare l'umidità contro la ruggine ed è un'alternativa accettabile.
  • Fare attenzione a non inalare o ingerire vernice o primer. Tenere lontano da bambini e animali domestici.