Come sbarazzarsi di erba che cresce sotto un portico

Erba frequentemente si svilupperà in posti scomodi. Erba richiede luce solare, umidità e nutrienti per crescere e possono sorgere nei giardini e in luoghi difficili da raggiungere come sotto i portici. Mentre un po ' di erba sotto un portico è improbabile da essere notato, può diffondersi rapidamente fino a quando non è un pugno nell'occhio. Come liberarsi di erba sotto un portico può essere fatto rapidamente con i materiali appropriati.

Istruzioni

• Tirare rametti di erba piccolo fuori della terra, afferrandole dalla base. Essere sicuri di ottenere la radice per prevenire la ricrescita.

Posizionate giù sei strati di giornale sopra qualsiasi più grandi zone di erba sotto il portico. Appesantisce il giornale con uno spruzzo d'acqua.

• Collocare le rocce sopra il giornale per aiutare a tenerlo in posizione.

• Coprire il giornale con 4 a 6 pollici di pacciame. Il giornale aiuta blocco luce del sole, e l'erba muore poiché non riesce a completare i processi fotosintetici.

Aceto bianco non diluito versare sopra l'erba che continua a crescere. L'acidità nell'aceto uccide l'erba pur non essendo tossiche per gli animali domestici.