Trattamenti a freddo dolente che funzionano Fast

Trattamenti a freddo dolente che funzionano Fast

Le ferite fredde sono sblocchi piccoli, bolla-come che si verificano sulle labbra e zona del viso direttamente adiacente alle labbra. Essi sono causati da un virus altamente contagioso, chiamato herpes simplex. Molte persone portatrici del virus di simplex di erpete per herpes labiale e la maggior parte del tempo rimane inattivo. Tuttavia, da tempo--tempo il virus verrà divampare causando un mal di freddo a comparire che possono essere dolorose e sgradevoli. Herpes labiale di solito chiarire entro sette-10 giorni per conto proprio, ma ci sono un certo numero di cose che potete fare per accelerare il processo e ridurre il rossore e dolore.

Creme anti-virali mal di freddo

Questi farmaci possono aiutare a velocizzare il processo di recupero, se li usate, non appena si sente come un mal di freddo appare. Questo di solito inizia con una sensazione di formicolio su o intorno al labbro come l'herpes virus si diffonde e si replica sulla superficie della vostra pelle. Applicare la crema sulla zona interessata fino a quattro o cinque volte al giorno, assicurandosi che si lava le mani immediatamente prima ed in seguito per impedire ulteriore diffusione. Queste creme contengono normalmente aciclovir o pencicolovir, secondo NHS Choices, e sono ampiamente disponibili in farmacia senza la necessità di una prescrizione.

Patch anti-virali mal di freddo

Mal di freddo patch sono anche un trattamento anti-virale contenente idrocolloide. La patch è solitamente pelle colorata e nasconde il mal di freddo interamente mentre si guarisce, che funge anche da un insabbiamento del freddo dolente sé aiutando una pronta guarigione.

Mal di freddo non anti-virale creme

Non anti-virale creme consentono ad per alleviare irritazione, arrossamento o secchezza del mal di freddo. Queste creme non sono progettate per accelerare il recupero di un mal di freddo, ma piuttosto fornire un'immediata riduzione di sintomi di disagio. Ciò significa che possono essere applicate in tutta l'avvenimento di un mal di freddo rispetto a solo all'inizio, fornendo sollievo veloce in qualsiasi momento avete bisogno. Creme non anti-virale possono essere acquistati in farmacia senza prescrizione medica.

Antidolorifici

Herpes labiale può essere dolorosi, soprattutto se essi sono abbastanza gravi o hanno diffuso oltre il sito iniziale dell'infezione. Prendendo un farmaco painkilling come paracetamolo o ibuprofene, entrambi i quali sono disponibili in farmacia senza prescrizione medica, fornirà rapido sollievo dal disagio nella zona interessata facendo anche mangiare, bere e lavarsi i denti meno scomodo.