Come raccogliere i semi da una pianta di brocca di White-Top

La pianta di lanciatore bianco-top, o Sarracenia leucophylla, è una pianta carnivora, strettamente imparentata con il Nepente cremisi. Queste piante insettivore prosperano in condizioni di terreno povero intorno paludi paludoso e ambienti poveri di nutrienti. Se stai crescendo bianco-top e desidera raccogliere i semi da loro per la creazione di più piante, un po' di cura e pazienza è necessaria. Se si raccolgono i semi di una pianta di brocca, sarete in grado di germinare come molte altre piante come si desidera per un ambiente giardino pianta carnivora, o per la rivendita.

Istruzioni

• Selezionare un fiore singolo bianco-top brocca che è stato in fioritura per un lungo periodo di tempo. Se è stato solo in fioritura per una settimana, non è pronto per seminare ancora. Se è aperto per circa due settimane, ha avuto tempo sufficiente per produrre semi.

• Tenere il fiore capovolto nel sacco carta di piccole dimensioni. Inserire il sacco a metà così non tocca il pavimento del sacchetto di carta.

•Gather l'apertura del sacco di carta attorno al fusto della pianta di lanciatore di bianco verso l'alto. Fissare un elastico intorno alla borsa e staminali per tenerlo insieme e per mantenere il fiore in bilico.

• Posizionare il sacchetto in un luogo asciutto, fuori se è caldo, per una settimana. Questo si asciuga e garrese-back il fiore, esponendo il cluster di seme.

• Togliere il fiore dal sacchetto e scuoterlo sopra il sacco, la doccia all'interno di esso con i piccoli semi neri brunastri. Scartare il fiore e raccogliere i semi.