Come coltivare arance Philodendron

Arance di filodendro, più comunemente chiamato Philodendron "Principe d'Orange," sono piante tropicali solitamente coltivate in casa. Questa cultivar di filodendro cresce fino a 2 piedi di altezza e ha foglie larghe che sono un arancione vivace quando formano. Come l'età di foglie, cambiano gradualmente al verde pallido. Filodendro arance fanno meglio in luce indiretta e brillante ma sopravviveranno anche nelle posizioni dim. Preferiscono temperature diurne di 70-75 gradi Fahrenheit e richiedono frequenti irrigazioni.

Istruzioni

• Riempire una fioriera con un terriccio ben drenato, ma non si asciuga rapidamente. La fioriera deve avere fori di drenaggio nella parte inferiore per evitare marciumi.

Dell'impianto il filodendro arancio con le sue radici alla profondità che stavano crescendo prima.

• Acqua fino a quando l'umidità comincia a gocciolare attraverso il vassoio di drenaggio. Svuotare il cassetto di drenaggio prontamente in modo che l'acqua non è riassorbita.

•Situate il contenitore in una posizione che riceve luce solare filtrata ed è lontano da prese d'aria.

• Tenere il terreno uniformemente umido ma non bagnato, in ogni momento. Sempre acqua fino a quando l'umidità comincia a gocciolare attraverso i fori di drenaggio e versare l'acqua che pool nel vassoio di drenaggio.

•Feed ogni quattro-sei settimane con fertilizzante solubile in acqua. Applicare l'importo consigliato su indicazioni sulla confezione.

Sedile fuori dei fogli danneggiati e morti regolarmente per mantenere la pianta cercando sano.