Fa crescere il basilico con pomodori fanno i pomodori più dolce?

Fa crescere il basilico con pomodori fanno i pomodori più dolce?

Pomodori e basilico non solo lavorare insieme sul piatto la cena ma anche in giardino. Un approccio di giardinaggio che utilizza piante che lavorano insieme è chiamato la piantatura del compagno. Quando i pomodori sono piantati con basilico, non solo è il gusto del pomodoro avanzato, la pianta è protetta anche da aleurodidi e hornworms del pomodoro. Questa protezione viene dal forte aroma che produce la pianta di basilico. Per creare il migliore degustazioni pomodori e fornire la massima protezione, pianta tre piante del basilico per pianta di pomodoro.

Giardino piantando

Iniziare il processo di impianto preparando il terreno del giardino e mescolando un fertilizzante di avviamento nel letto. Una volta che il terreno del giardino ha scaldato e ha superato l'ultima possibilità di gelo, si preparano a piantare le piante di pomodoro ma piano abbastanza spazio per le piante di basilico pure. Nano pomodori devono essere 12 pollici di distanza, mentre picchettati pomodori hanno bisogno di 15 a 24 pollici e spalliera o terra letto piante bisogno 24 a 36 pollici. Una volta che le piante di pomodoro sono state collocate nel giardino, interpiantate piante di basilico intorno i pomodori o piantare semi di basilico.

Contenitore di semina

Pomodori e basilico possono essere piantati insieme in un giardino del contenitore, pure. Tiny Tim e Cherry Gold Small Fry sono pomodori che fanno bene in un giardino del contenitore. Mentre qualsiasi tipo di basilico lavorerà per questo tipo di giardino, pizzicare indietro la pianta del basilico manterrà la pianta da superando la pianta di pomodoro. Per piantare un pomodoro e basilico in un contenitore da giardino, semplicemente mettere materiale drenante sul fondo del contenitore e mettere uno strato di terreno sul fondo. Mettere una pianta di pomodoro in un contenitore e riempire con del terreno. Poi Ripicchettare basilico giovane nel contenitore, lasciando parecchi pollici tra le piante.

Cura della pianta del giardino

Pomodori ed il basilico richiedono almeno sei ore di sole al giorno. Per incoraggiare la pianta di basilico al cespuglio fuori, pizzico fuori e rimuovere eventuali fiori. Se il basilico sfugge di mano o per rendere la raccolta i pomodori più facili, basta tagliarlo per tornare all'interno di pochi pollici della terra.

Pianta da giardino fecondazione

Pomodori e basilico hanno requisiti differenti di fertilizzante. Pomodori come di essere alimentato diversi tipi di fertilizzanti a seconda della fase di crescita. Basilico, d'altra parte, non piace essere nutriti. Basilico prospera in terreno che è povera e ha poche sostanze nutritive. Se il vostro primo raccolto è pomodori, semplicemente sviluppare un programma di fertilizzazione specialmente progettato per i pomodori. Se si desidera raccogliere entrambi i tipi di piante, fertilizzare..--ma farlo con parsimonia.