Come costruire un torrefattore di maiale fatto in casa cortile Cajun

Non c'è niente come l'odore di maiale intero slathered in Cajun condimenti arrostiti sul fuoco all'aperto. Il mondo ha molti arrosti di maiale da offrire, dal coreano maiale, maialino iberico, al barbecue pit hawaiano, ma i risultati succulenti di questa tradizione meridionale sono difficili da battere. Per arrostire il maiale Cajun, maiali tutta sono butterflied e sparsi sopra un fuoco per tempo di cottura ridotto e la pelle croccante.

Istruzioni

Arrosto di Cajun Pit

• Decidere quali dimensioni si desidera che il vostro pozzo del fuoco per essere. Un rettangolo di 2-cinderblock x 4-cinderblock è comune. Tagliare un foglio di alluminio questa dimensione e appoggiarlo su una superficie piana lontano da oggetti infiammabili.

• Costruire un muro intorno l'alluminio utilizzando blocchi di cenere, assicurandosi di costruire 3 o 4 strati alti così il fuoco non salta fuori. Strato di carbone sul fondo di questo pozzo del fuoco e di luce prima che si desidera avviare il vostro arrosto.

• 4 sezioni di rebar orizzontalmente attraverso ogni pannello di recinzione, lasciando 1 piede tra ciascuno dei supporti del filetto. Quindi tessere 2 barre di sostegno verticale attraverso il maglia della recinto così sono perpendicolari ai supporti orizzontali e si trova ai bordi del pannello di recinzione di 2,5".

• Collegare i due pannelli in modo che essi aprire e chiudere come un libro di allacciatura loro insieme con un pesante calibro di legare in modo sciolto X, per creare una "spina dorsale" tra due dei loro bordi lunghi, assicurandosi che la "spina dorsale" è sufficientemente larga per contenere il maiale espalda.

• Posizionare il maiale su uno dei pannelli, quindi capovolgere il secondo pannello sopra il maiale. Cablare il secondo paio di bordi lunghi insieme così il maiale è racchiuso tra i pannelli di collegamento di catena.

• Porre i pannelli piatto attraverso i blocchi di cenere che il maiale è posizionato sul lato carne giù sopra i carboni caldi. Quando il grasso comincia a eseguire il rendering, e arrosto fino a quando la pelle è croccante e la carne è tenera caduta-off-the-bone, capovolgere i pannelli e il maiale. Quindi scollegare i pannelli e assaporare la carne di maiale. Il processo di tostatura sarà prendere ore, così, Godetevi il vostro tè, birra e dolce.

• Per pulire dopo l'arrosto, unstack i blocchi di cenere una volta che si sono raffreddati e spazzare la cenere dal foglio di alluminio.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre le barre in acciaio inossidabile e pannelli di recinzione. Mai uso zincato metallo o acciaio, come questo contiene sostanze chimiche che percolare nel cibo. Il forno a microonde Cajun, un altro tipo di rosticciana di maiale cortile Cajun, è una scatola di metallo e legna che è progettata per contenere alimenti di fumo e calore dall'alto. Ragazzo di gamberi (Vedi risorse) ha informazioni su ordinazione microonde Cajun e ricette per piatti Cajun comuni. La tipica Porchetta Cajun, chiamata cochon de lait, è aromatizzata con una miscela di pepe neri e rossi, sale, cipolla, aglio e altri condimenti. Una volta che il maiale è arrostito, affettarlo sottilmente, coprirlo con il sugo e servire su un rullo morbido per un po'boy tradizionale in stile Cajun.
  • Non accendere fuochi direttamente sull'erba, poiché potrebbe rovinare la vostra iarda e dare un via sapore al maiale arrosto finito. Quando si maneggia il torrefattore caldo, usando sempre guanti anticalore.