Suggerimenti di ricrescita dei capelli colore

Colorare i capelli richiede tempo e impegno. Potrebbe essere necessario avere i capelli colorati periodicamente per coprire la ricrescita del tuo colore naturale alle radici. Potresti trovarti in una situazione dove non si ha il tempo per tornare al salone per gestire la tua ricrescita visibile. Si possono prendere misure a casa per ridurre al minimo la comparsa di questa ricrescita.

Scegli il tuo colore in modo appropriato

Se si prevede di ottenere un colore di capelli su tutto il corpo, si dovrebbe scegliere uno che è solo due o tre tonalità dal vostro colore di capelli naturale. Questo ridurrà al minimo il contrasto tra i capelli tinti e la ricrescita del tuo colore naturale dei capelli alle radici. Aggiunta di punti salienti e lowlights può aiutare a mascherare la ricrescita della radice, poiché i capelli avrà molteplici tonalità di colore in esso.

At-Home Touch Ups

Se si sceglie un colore di capelli su tutto il corpo con un unico colore, è possibile toccare fino a casa le tue radici. Ci sono i kit realizzati appositamente per aggiungere colore alle vostre radici a casa. Si può trovare in qualsiasi negozio che vende il colore dei capelli a casa, come farmacie e negozi di alimentari. Ritocco a casa le tue radici mascherare la ricrescita del tuo colore naturale dei capelli, e inoltre risparmierete un po' di soldi. Il risparmio di costo deriva dall'essere in grado di estendere il tempo tra viaggi al salone per ottenere i tuoi capelli colorati.

Camuffamento

Un'altra opzione per trattare con ricrescita dei capelli colore è camuffamento. Questo funziona bene con capelli evidenziato, ma è anche un'opzione, se non ti senti bene usando root at-Home Kit di ritocco. Per camuffare la ricrescita della radice, semplicemente indossare i capelli pettinati all'indietro lontano dal tuo volto. Posizionare una fascia larga o una sciarpa piegata in tutta la testa, posizionamento per coprire le radici che si mostreranno nella parte anteriore della testa. Potete lasciare i capelli sciolti dietro la fascia o sciarpa, o mettere i capelli in una coda bassa, panino o treccia. Principalmente, si desidera coprire le tue radici nella parte anteriore. Non mettere i capelli in una coda di cavallo alta, in quanto questo esporrà la ricrescita di radice ai bordi dei tuoi capelli nella parte posteriore e sui lati. Si può anche scegliere di indossare un cappello per nascondere la ricrescita della radice. Camuffare la ricrescita del colore dei capelli è il modo più semplice e veloce per trattare con radici visibili fino a quando non è possibile ottenere al salone.