Come installare balaustre scala in ferro

Se avete mai voluto aggiornare la vostra scala senza costruire uno nuovo, è possibile sostituire tuo colonnine esistenti con quelli in ferro. Balaustre in ferro vengono in molti stili e possono aggiungere dramma alla vostra casa. Qui noi vi guiderà attraverso il processo di installazione balaustre scala in ferro.

Istruzioni

• Misurare tra le colonnine esistenti prima di iniziare a installare il quelli in ferro. Secondo il codice di residenziale internazionale 2006, tutte le colonnine devono essere non più di 4 pollici di distanza. Se le colonnine in legno sono più distanti che richiede il codice, sarà necessario installare le colonnine di ferro presso la larghezza necessaria.

• Rimuovere qualsiasi colonnine esistenti quando si desidera installare balaustre scala in ferro. Questo scopo, le colonnine in legno di taglio a metà e tirandoli fuori o torcendo loro come rimuoverli. Tuttavia, se la colonnina è effettivamente coda di rondine nei gradini della scala, tagliati a filo la colonnina con la scala del battistrada e sabbia il battistrada.

Saldamente i fori che sono stati lasciati da colonnine legna prima di installare le colonnine di scala di ferro. Colonnine di ferro che sono ½ di un pollice spesso richiedono fori almeno ¾ di pollice profondo, mentre 9/16 di un pollice ferro colonnine richiedono fori profondi 1½ pollici. Se è necessario installare le colonnine di ferro più strettamente tra loro, i nuovi fori alla distanza desiderata. Se la balaustra di ferro può essere installata senza scarpe in metallo, si possono praticare fori che sono ½ di pollice a 9/16 di pollice profondo. Utilizzare uno scalpello per fare il quadrato di fori per ricevere la balaustra di ferro.

• Determinare l'altezza dalla parte inferiore del corrimano al pavimento o della scala del battistrada. Se le colonnine di ferro sono troppo lunghi per l'installazione, sarà necessario tagliarli alla lunghezza. Assicurarsi di aggiungere 1 3/8 di pollice per 1½ di pollice per la distanza misurata. Poiché il ornamentation è solitamente sulla parte superiore delle colonnine di ferro, assicuratevi di che fare qualsiasi taglio dal basso. Sega a nastro o una braciola visto con un metallo taglio lama funziona bene. Una smerigliatrice o un seghetto alternativo sono altre due possibilità.

Una colonnina di slittamento in luogo vedere come si inserisce la colonnina. Se la balaustra di ferro funziona, quindi è possibile continuare con il resto dell'installazione. In caso contrario, apportare le modifiche necessarie prima di procedere.

Resina epossidica • montare o un adesivo (poliuretano funziona bene) nei fori nel battistrada e sotto la ringhiera, quindi installare le colonnine di ferro.