Quali farmaci sono usati per i sequestri?

Le cellule nervose nel cervello può inviare segnali elettrici anormali, risultante in un sequestro. L'epilessia è la diagnosi per una persona che ha due o più crisi epilettiche in tutta la vita. Secondo WebMD, farmaci per trattare i grippaggi sono efficaci in circa il 70 per cento dei pazienti epilettici. Epilepsy.com elenca oltre 40 farmaci per trattare le crisi, anche se alcuni sono prescritti più frequentemente di altri e molti pazienti utilizzano più di un farmaco. La Mayo Clinic afferma che più della metà dei bambini epilettici può finalmente smettere di prendere farmaci, e gli adulti spesso possono interrompere farmaci dopo 2 anni di grippaggio-libero.

Carbamazepina

Carbamazepina (Tegretol o Carbatrol) farmaci sono uno dei farmaci più comunemente prescritti sequestro. Carbamazepine è efficace nel trattamento parziale (che interessa solo una parte del cervello), generalizzato (che interessano l'intero cervello) e grippaggi misti. Carbamazepina è disponibile in regolare compresse, compresse masticabili e forma liquida e deve essere assunto con cibo per evitare disturbi di stomaco. Effetti collaterali comuni includono nausea, vertigini, affaticamento ed eruzione cutanea.

Lamictal

Lamictal è disponibile in compresse masticabili e regolari e aiuta il controllo parziale e alcuni grippaggi generalizzati in pazienti epilettici. Lamictal ha pochissimi effetti collaterali, che lo rende una scelta popolare per i pazienti che hanno avuto reazioni negative ai farmaci sequestro. Alcuni pazienti hanno segnalato eruzione, vertigini e difficoltà a dormire durante l'assunzione di Lamictal, ma questi effetti collaterali sono generalmente lievi e spesso risolvono da soli.

Fenitoina

Fenitoina (Dilantin o Phenytek) è efficace nel controllare i grippaggi generalizzati parziali e determinati. Fenitoina è disponibile in una varietà di forme tra cui capsula, liquida e soluzione endovenosa (IV) per l'ospedale utilizzare per controllare i grippaggi attivi. Effetti collaterali di fenitoina sono simili ad altri farmaci di sequestro e includono vertigini, perdita di peso, problemi di visione e nervosismo.

Felbatol

Felbatol è un farmaco anti-grippaggio forte usato per il trattamento parziale e alcuni grippaggi generalizzati. È disponibile in forma di pillola e liquido ma ha effetti collaterali potenzialmente gravi tra cui midollo osseo o insufficienza epatica. Perdita di peso, mal di testa e depressione sono altri effetti collaterali comuni. Felbatol è di solito solo prescritto a pazienti che non hanno risposto ad altri farmaci.

Tranquillanti

Tranquillanti, come il Valium, Klonopin e Tranxene, sono efficaci farmaci per uso a breve termine controllare le convulsioni. Sale di emergenza utilizzare spesso tranquillanti per arrestare i grippaggi attivi, anche se molti pazienti sviluppano rapidamente una tolleranza, che li rende poco pratico per uso a lungo termine. Maggior parte dei tranquillanti vengono in forma di compresse, ma Klonopin è anche disponibile come un wafer di dissoluzione per i bambini e i pazienti che hanno difficoltà a deglutire pillole. Gli effetti collaterali includono nausea, depressione, sonnolenza, depressione e perdita di appetito.