Come Spray un cantiere per le erbacce

Come Spray un cantiere per le erbacce

Se non si dispone di un servizio d'abbellimento che si prende cura del vostro giardino, quindi si è certi di avere sperimentato antiestetiche erbacce crescono di volta in volta. Ci sono semplici modi per ovviare a questo problema. Tutto quello che dovete fare è spruzzare la vostra iarda per erbacce ogni 5-6 mesi. Questi passaggi ti mostreranno come.

Istruzioni

Come Spray un cantiere per le erbacce

•Head all'hardware negozio e ottenere i rifornimenti. Tutti i negozi di ferramenta avrà un sacco di spray di erbaccia e gli accessori che avete bisogno. Assicuratevi di avere uno spruzzatore erbaccia che si collega al vostro tubo flessibile. Questi vi costerà un po' di più, ma sono soldi ben spesi per la volta che si salva.

• Inserire l'erbaccia spray per il tubo. Seguire le indicazioni e avvitare l'ugello di spruzzo erbaccia al vostro tubo flessibile.

• Seguire la direzione sulla confezione per diluire lo spray di erbaccia. Aggiungere lo spruzzo di erbaccia all'attacco serbatoio e impostare i livelli di diluizione ai livelli consigliati sulle indicazioni sulla confezione.

Spray l'intera iarda per le erbacce. Accendere il vostro tubo flessibile e spruzzare in modo uniforme tutte le zone di terra del vostro giardino. Se trovate aree dove le erbacce sono congestionate, loro spruzzare più volte per assicurare che tutte le erbacce vengono uccisi.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si acquista uno spruzzatore erbaccia che si attacca ad un tubo. Gli altri tipi richiedono che si pompa un può più volte, che può davvero fare le braccia fanno male e prendere molto di più del vostro tempo personale.
  • Sempre di lavare accuratamente le mani dopo aver spruzzato un cantiere per rimuovere le sostanze chimiche.