Come installare piastrelle di ceramica sopra fogli di vinile

Piastrelle di ceramica si legano a quasi qualsiasi superficie, finché è strutturalmente stabile e abbastanza sicuro per sostenere il peso della piastrella. Superfici del vinile rappresentano una sfida nell'installazione delle mattonelle, tuttavia. Unico foglio di vinile con nessuna ammortizzazione che è direttamente legato al sottofondo in modo sicuro è in grado di supportare piastrelle. Inoltre, l'elegante e superficie piana del vinile lascia poco per la colla per piastrelle a legare. Senza una preparazione adeguata, tile installato sopra vinile può scivolare facilmente. Se la superficie del vinile è il tipo giusto per supportare piastrelle, prendere un po' di tempo per preparare correttamente il vinile per garantire un'applicazione di mattonelle di lunga durata.

Istruzioni

• Pulire la superficie del vinile con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale. Ciò elimina sporcizia, polvere, grasso e cera dalla superficie. La superficie del vinile deve essere completamente pulita di legame con la colla per piastrelle.

•Scarify la superficie del vinile e irruvidire e renderlo migliore in grado di legame con l'adesivo. Carteggiare tutta la superficie con carta abrasiva grana grossa fino a quando il vinile ha un aspetto ruvido.

• Pulire giù il vinile ancora una volta con un panno asciutto tack per rimuovere la polvere di carteggiatura lasciati dal processo di scarificazione. Polvere sarà rovinare il legame adesivo, quindi assicurarsi che si prende tutto.

•Mix piastrella sottile-set mortaio con lattice additivo, seguendo le istruzioni del prodotto specifico per la miscelazione di tariffe. Il lattice additivo aiuterà il legame sottile-insieme alla superficie del vinile.

•Spread il set di sottile sopra la superficie del vinile con filo piatto di una spatola dentata. Rivestire la superficie in uno strato di ¼ a ½-pollice-spessore. Quando si sono uniformemente diffuse, raschiare la spatola dentata indietro attraverso l'adesivo per creare piccole creste, che aumenteranno il legame con la piastrella.

• Impostare la piastrella saldamente al proprio posto, esercitando pressione uniforme su tutta la superficie della piastrella intera per garantire buona adesione nel set di sottile. Se necessario, utilizzare un martello di gomma per picchiettare delicatamente la piastrella nel sottile-set affinché si lega saldamente.

•Space il tuo piastrelle uniformemente a pezzi, utilizzando piastrelle distanziali se necessario mantenere anche giunti tra le piastrelle. Se necessario, taglio piastrelle per adattarsi in luogo con una taglierina di mattonelle o un taglierino affilato; piastrelle di ceramica più scatterà una volta che avete ottenuto con la linea di taglio con un coltello affilato. Posare tutte le piastrelle in luogo e consentire il sottile-set per asciugare durante la notte prima di continuare.

•Mix tegola boiacca e acqua per le istruzioni specifiche del prodotto. Stendere lo stucco su tutta la superficie con un galleggiante di stucco di gomma tenuto ad un angolo di 45 gradi per forzare la Malta nei giunti. Consentire lo stucco impostare per 15 minuti.

• Pulire via l'eccesso di stucco dalla piastrella superfici con una spugna umida. Lasciate che il pernottamento asciutto di stucco e al mattino via lucidare qualsiasi haze con un panno asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Vinile installato prima del 1980 può contenere amianto, che possa comportare rischi gravi per la salute se levigato o scarificato. Se siete incerti circa se il vinile contiene amianto, contattare un professionista di pavimentazione per aiuto.