Alternative al Orkin

Una singola formica o un mouse randagio che riparo preso non è male. Può, infatti, essere una fonte di divertimento se formica che si trova a strisciare lungo il muso del vostro cane o il mouse viene catturato a rosicchiare una barretta di cioccolato. Quando la singola formica diventa centinaia o quando i topi fuori numero persone 10 a uno, carina e divertente si trasforma addirittura inquietante. Sterminatori professionale come Orkin utilizzano sostanze chimiche che non si può decidere che coprono le superfici della vostra casa, ma ci sono alternative più naturali.

Piano d'azione

Iniziare ogni tentativo di controllo o la gestione con un piano d'azione. Questo aiuta a prevenire eruzione cutanea uso di sostanze chimiche potenzialmente tossiche che possono essere pericolosi a voi, la vostra famiglia e animali domestici. Programmi di pesticidi di Purdue (PPP) afferma che è necessario identificare il parassita ed educare te stesso sulle sue abitudini e ciclo di vita. Questo vi permetterà di personalizzare la vostra tecnica per il parassita particolare e aumentare l'efficacia del trattamento.

Determinare quale tipo di parassita ha invaso la vostra casa vi aiuterà a determinare le opzioni di antiparassitari e prevenzione.

Prevenzione

Parassiti entrare nella casa da fuori e anche se una volta ci può essere riproduzione e popolato dall'interno, è ancora importante impedire l'ingresso di altri parassiti. È possibile mantenere i parassiti fuori della vostra casa di pest-proofing, che implica tutte le crepe di calafataggio e ripieno di lana d'acciaio nei fori che potrebbero consentire a topi di scivolare attraverso. È anche necessario riparare eventuali perdite nel tetto e installare schermi su windows.

È anche possibile mantenere i parassiti utilizzando barriere esterne. Golden Harvest Organics suggerisce spray aceto in e attorno alla Fondazione per respingere le formiche, o si potrebbe anche provare spruzzando una linea di talco intorno al perimetro della vostra casa. Tenete a mente, tuttavia, che l'aceto evapora rapidamente e talco spazza via, quindi entrambi devono essere riapplicati abbastanza spesso.

Più importanti per la prevenzione dei parassiti è di rimuovere gli attrattori, le cose che portano ai parassiti in primo luogo, che vuol dire tenere la casa pulita e gratuita di immondizia e residui di cibo.

Pesticidi

Dopo aver bloccato l'ingresso di altri parassiti e ripulito tutto ciò che potrebbe attirare li, è il momento di sbarazzarsi dei parassiti che hanno già preso la residenza. La Sonora ambientale ricerca (SER) Istituto offre alcuni pesticidi facile e poco costosi che possono essere fatto in casa. Per le trappole di formica fatti in casa, SER suggerisce di mescolare parti uguali borace, sostituto dello zucchero e miele e posto la miscela in una bottiglia aperta. Adagiare la bottiglia su un lato in un'area dove hai visto le formiche e le formiche porteranno bit della parte posteriore di miscela ci nidificare.

Per scarafaggi SER suggerisce bustine di erba gatta secca fatta con una garza per aree inferiore (se non hai gatti) e acido borico polvere per le cime degli armadi.

Se falene hanno preso la residenza e rosicchiato buchi nel tuo maglione di lana, una bustina di cedro chip nascosto nell'armadio o cassetti li respingono.