Alberi tropicali per il nord-ovest Pacifico

Si può crescere una varietà di alberi tropicali a nord ovest del Pacifico. Alcuni alberi, come specie più resistenti di Palma, possono rimanere fuori tutto l'anno. Altri, tra cui la maggior parte dei alberi da frutto, hanno bisogno di protezione dalle intemperie durante i mesi più freddi.

Palme

I cinesi del mulino a vento palm grazie molte aree del nordovest del Pacifico e possono sostenere a temperature fino a 5 gradi Fahrenheit. Queste palme crescono 6 pollici a 2 piedi all'anno con una crescita accelerata nelle zone parzialmente ombreggiate. Si sviluppano nelle zone di USDA 6 a 11, con altezza maxing circa 40 piedi. Palme del mulino a vento cinese resistere alla maggior parte dei parassiti e malattie, ma possono svilupparsi marciume rosa, che si può trattare con fungicida. Altre palme popolari includono gelatina palmo, mediterranea fan palm e Sabal lungo il fiume. Tutte queste palme può coltivare localmente e sostenere temperature di singola cifra.

Alberi di banana

Alberi di banane nel Pacific Northwest includono banana fibra giapponese, nano cinese banana e banana abissina. La banana fibra giapponese cresce in USDA zone 6b attraverso 10b. L'albero cresce fino a 10 piedi per stagione, topping out a un'altezza di 15 piedi, con foglie che possono crescere a 6 piedi in pieno sole. Banane da banano giapponese fibra non devono essere mangiate ma forniscono interesse visivo. L'albero resiste cervi, malattie e parassiti. Tutte queste piante di banane crescono bene all'aperto durante i mesi caldi in contenitori. Tuttavia, è necessario spostarli all'interno o per un garage o in altra area di gelo durante l'inverno.

Alberi di agrumi

È possibile limoni freschi e limes anche nel cuore del Pacifico nordoccidentale. Alberi di limone Meyer, ad esempio, cresce all'aperto tutto l'anno nelle zone di USDA 8 a 11 e può raggiungere altezze massime di 10 piedi. Gli acari di ragno e scale possono influenzare alberi di limone. È possibile evitare infestazioni da alberi di spruzzatura con oli estivi o piretrine tempo di rilascio. Nel nord-ovest, piante di agrumi crescono bene all'aperto durante l'estate. Tuttavia, hanno bisogno di calore durante l'inverno. Ciò significa che sarà necessario spostare le piante all'interno o in una serra riscaldata per continuare lo sviluppo di tutto l'anno.