Pro & contro di bere acqua distillata

Pro & contro di bere acqua distillata

L'acqua distillata è acqua che è passato attraverso il processo di distillazione, che è un processo che rimuove le impurità chimiche nonché eventuali batteri microscopici che potrebbero essere presenti nell'acqua. Distillazione coinvolge acqua bollente e quindi condensa il vapore dell'acqua bollita in un contenitore pulito e sterile. Perché bollente purifica l'acqua e la riduce a forma gassosa, l'acqua è completamente pulita. Ci sono diversi Pro e contro per bere acqua distillata, però, ma per la maggior parte, l'acqua è sicuro per il consumo.

Svantaggio: L'esaurimento dei minerali

Durante il processo di distillazione, tutti i minerali che non sono purificati per composizione chimica di H2O sono evaporati e separati dall'acqua, lasciando solo acqua. Questo è utile perché elimina i batteri nocivi presenti nella maggior parte delle acque potabili. Secondo l'organizzazione mondiale della sanità, l'acqua contiene anche minerali che il corpo ha bisogno per regolare funzionamento. Questi minerali sono evaporati ed eliminati insieme con i batteri in acqua. Bere solo acqua distillata può causare necessari non consumate di minerali naturali del vostro corpo.

Vantaggio: L'acqua potabile pura

Acqua distillata priva di tutte le sostanze chimiche nocive che possono essere trovate nella maggior parte di rubinetto e acqua in bottiglia. A causa l'intenso processo di osmosi inversa che acqua distillata passa attraverso, è chiaro e pulito di tutte le impurità trovate in acqua normale. Questo rende particolarmente utile per la pulizia le tossine dal vostro corpo, specialmente dopo che si sono stato malato o hanno avuto problemi di nausea. L'acqua distillata è la forma più pura di acqua potabile.

Svantaggio: La creazione dei radicali liberi

Con il processo di distillazione, l'idrogeno è portato a una forma più purificata. Anche se questo è benefico per corpo, idrogeno purificato può determinare la creazione di che cosa sono conosciuti come i radicali liberi. I radicali liberi sono atomi nel corpo che sono spaiati e irregolare elettrone conta che può incoraggiare un'incoerenza nel trucco del corpo. Inoltre, la mancanza di minerali naturali può essere devastante per il corpo. Secondo Dr. Paavo Airola, autore di "Provoca il cancro, prevenzione e guarigione," questa mancanza di minerali può, in alcuni casi, anche può provocare l'incoraggiamento della crescita delle cellule cancerose.

Vantaggio: Distribuzione di acqua

Acqua distillata è spesso utilizzato da organizzazioni di beneficenza che si sono tentando di aiutare emergenti e lo sviluppo delle Nazioni del terzo mondo per assistere nella fornitura di acqua che è pura per bere. Molte nazioni del terzo mondo non hanno fonti di acqua naturale che sono adatti a bere, acqua così iper-purificato come acqua distillata è esattamente ciò che i loro corpi bisogno per aiutare a pulire i batteri creati da acqua potabile sporca.