Come rendere il tuo Skateboard naso e coda superiore

Per rendere il tuo skateboard naso e coda superiore, installare alzate sopra il camion. Colonne montanti sono in plastica o gomma blocca che installano tra la parte superiore del camion e il fondo del mazzo skateboard. La colonna montante genera la piattaforma del pattino intero quando le ruote sono a terra, rendendo così il naso e la coda più alta. Si noti che potrebbe essere necessario sostituire i bulloni che fissano i camion a bordo, come la lunghezza standard bulloni possono non essere sufficientemente lunga da accettare la distanza supplementare dell'alzata.

Istruzioni

• Utilizzare un cacciavite per allentare i quattro bulloni che fissano ogni camion sul ponte di skateboard. Dopo aver allentati i bulloni, utilizzare una chiave regolabile a mezzaluna per tenere che i dadi inferiori sicura mentre continuate ad allentare i bulloni. Rimuovere tutti gli otto dadi e metterle da parte.

• Rimuovere i bulloni di camion e sostituirli con bulloni estese, se necessario. Capovolgere la piattaforma del pattino mentre si tiene che il camion bulloni in luogo. Far scorrere ogni autocarro fuori le estensioni del bullone. Installare i tuoi rilievi della colonna montante al posto del camion. La maggior parte delle colonne montanti sono dotate di fori multipli per accettare che tutte le bullone modelli di layout, quindi le bretelle deve semplicemente fare scorrere sui bulloni camion.

• Sostituire il camion del pattino sopra le bretelle. Reinstallare i dadi inferiori a mano. Utilizzare una chiave regolabile a mezzaluna per tenere che i dadi sicura durante l'utilizzo di un cacciavite per serrare i bulloni di camion. Essere attenzione a non serrare eccessivamente i bulloni, in quanto ciò potrebbe causare fratture nel tuo mazzo di skateboard.

• Prova il tuo skateboard fuori per garantire che le bretelle siano una misura adeguata per il tuo stile. A causa del ponte naso e coda è superiore, potrebbe richiedere un po' di pratica prima di sentirsi a proprio agio interamente sulla vostra tavola. Per ovviare a questo, utilizzare una chiave regolabile a mezzaluna per stringere i bulloni del perno di sterzaggio di camion. Questo è il grande bullone al centro di ogni fondo di camion. Stringere il bullone del perno di sterzaggio provoca il camion imperniare meno sotto pressione. Questo contribuisce ad per aumentare la stabilità di bordo mentre vi state abituando al naso e la coda del ponte superiore.