Caratteristiche di seta plaid

Caratteristiche di seta plaid

Quando nella vostra mente, evocando l'immagine di plaid, è raramente associarla con materiale di seta. La maggior parte tendono a immaginare come un materiale spesso utilizzato solo per kilt. Plaid, tuttavia, è in realtà un modello particolarmente notevole quando accoppiato con il modello di seta. Alcune caratteristiche chiave di seta plaid separano da plaid ordinaria.

Distinzione di tessuto

La seta è ovviamente un materiale molto particolare. La delicatezza e la leggerezza lo rendono un contrasto incredibilmente elevato per la pesantezza generalmente accettata di plaid. Il modello di plaid emana un effetto naturalmente ingombrante. Così, quando utilizzato su un tessuto di seta, plaid porta una sorta di scioccante della femminilità.

Il colore del Plaid su sete

Invece l'abrasivo, rosso scuro che plaid è solitamente nel suo stato tipico, il plaid che è stampato su seta ha una gamma più ampia di colori meno intensi, come anche rosa, verdi e azzurri. Le variazioni di colore di plaid consentono semplice abbinamento con Camicie monocromatiche per caratterizzare la struttura di seta e stampa della gonna.

Prezzi

Il costo di seta plaid è generalmente più costoso rispetto al costo di plaid regolari. Costo del tessuto è dal cantiere, il prezzo medio di seta plaid essendo circa $25,00 dollari al cantiere a partire dal 2010. Un cantiere, per i novizi di cucito, è tre piedi. Per fare un vestito, per esempio, si sarebbe probabilmente bisogno circa quattro-cinque piedi del cantiere.