Come coltivare le mele di granchio per sidro

Come coltivare le mele di granchio per sidro

Mele di granchio sono allo stesso genere come regolare mele, Malus. I due hanno caratteristiche molto simili e requisiti; la differenza principale tra di essi è il frutto. Mele di granchio sono 2 pollici o meno di diametro mentre tutti quelli più di 2 pollici sono mele. Mele di granchio sono caratterizzate da un sapore molto amaro, che richiede la cottura con un sacco di zucchero o di miscelazione con elementi più dolci. Mele di granchio produrre un display favoloso colore con fioriture rosa, bianche o rosse, seguite da frutti arancioni, rossi, viola o gialli. Le più grandi varietà di mela di granchio sono più dolci e migliori per fare sidro.

Istruzioni

Dell'impianto la mela di granchio dell'albero in primavera. Weed una zona 3-piede-quadrato e scavare in 5 pollici di compost a una profondità di 12 pollici di aggiungere sostanze nutrienti al suolo. Scavare un buco che è due volte più profondo e meno profondo di sfera di radice della pianta di 1 pollice.

• Estrarre la pianta dal vaso vivaio o della tela da imballaggio. Stendere le radici nel foro e recupero informazioni mentre si preme il terreno intorno alle radici. Acqua a stabilirsi il terreno. Aggiungi 3 pollici del letame intorno all'albero come una preparazione superiore lentamente aggiungere sostanze nutrienti. Lasciare uno spazio di 1/2-inch intorno al tronco libero di materia organica per migliorare il flusso di aria.

Fornire acqua ogni tre giorni o come necessario per la nuova struttura per due settimane e poi gradualmente diminuire irrigazione. Una volta stabilita, la mela di granchio è abbastanza tollerante alla siccità e ha bisogno solo di 15 a 20 pollici del totale dell'acqua ogni anno.

• Tenere le erbacce tirato in una zona di 3 piedi intorno all'albero. Potare le ventose come appaiono. Mele di granchio sono innestate su portinnesti, che li induce a propaggini di forma. Le ventose non sarà vero per la pianta del genitore e possono diventare invasive.

Badalona albero della mela di granchio nella piantatura da esso la rubrica torna a 18 a 24 pollici da terra. Rimuovere i germogli laterali per promuovere la formazione degli arti nuove, forte che costituirà la base per il patibolo. All'inizio della primavera, potare fuori legno morto e spezzato, come pure tutti i rami che si incrociano o troppo vicino. Tenere gli arti uniformemente distanziati e stratificato come cresce l'albero.

Fungicida di spray all'inizio della primavera per prevenire le malattie. Usare un fungicida al tasso raccomandato dal pacchetto per il vostro albero di dimensioni e applicarlo in uno spruzzatore di estremità del tubo flessibile. Utilizzare un olio orticolo premiscelato quando necessario per controllare gli insetti succhiando come scala e afidi.

•Harvest la frutta quando esso è uniformemente arrossito; una leggera torsione verrà rimosso dal gambo. La frutta acida è meglio miscelata con mele dolci per un delizioso sidro. Inoltre può essere in scatola, in salamoia e utilizzato in chutney.