Home rimedi per capelli sbianca

Molte persone sono interessate in alleggerimento all'ombra dei loro capelli, ma sono riluttanti a provare metodi sbiancanti commerciali. Per alcuni, il prezzo di andare in un salone è troppo ripido, mentre gli altri sono preoccupati per gli effetti aggressivi e dannosi di tintura chimica e prodotti di candeggina. Fortunatamente, ci sono diversi metodi per lo sbiancamento dei capelli a casa che sono relativamente dolci su entrambi i capelli e il tuo portafoglio. I risultati non sono solitamente così drammatici come quelli che si otterrebbe da un salone o tinture per capelli "in box" dalla farmacia, ma è possibile ottenere capelli più chiari nella privacy della propria casa con poco sforzo.

Luce del sole

Seduti sotto il sole è uno dei modi più semplici per candeggiare o schiarire i capelli a casa. Molte persone notare un effetto schiarente non intenzionale in loro capelli quando spendono più tempo fuori al sole, quindi può essere un mezzo efficace di sbiancamento i capelli se farlo regolarmente. I raggi del sole sono i migliori in grado di penetrare il fusto del capello quando è umido, così seduti al sole dopo una nuotata in una piscina, lago o mare solitamente garantisce i risultati migliori. Perché i raggi ultravioletti del sole sono così forti, assicuratevi di indossare un sacco di crema solare e coprire il corpo con un asciugamano se possibile.

Succo di limone

Succo di limone può essere il più popolare al rimedio sbiancamento a casa. Gli alti livelli di vitamina C nel succo aiutano a schiarire i capelli senza danneggiare il follicolo che potrebbero il modo chimici coloranti o decoloranti. Esso può essere usato per schiarire i capelli in una varietà di maniere. Alcune persone preferiscono usare succo di limone concentrato, ma che potrebbe essere troppo asciugatura per alcuni tipi di capelli. Un paio di cucchiai di succo di miscelazione con circa sei cucchiai di acqua è più delicato sui capelli. Entrambi di queste miscele deve essere spruzzati sui capelli e lasciati asciugare per un paio d'ore. Per intensificare l'effetto, sedersi al sole per asciugare i capelli. Succo di limone può anche essere miscelato con altre sostanze per un effetto schiarente. Per capelli secchi, mescolare il succo con l'olio d'oliva o il vostro condizionatore regolari.

Miele

Il miele è un altro elemento naturale trovato nella maggior parte delle case che può essere utilizzato per schiarire i capelli. È un metodo particolarmente buono per capelli secchi e danneggiati perché esso condiziona i capelli oltre a alleggerimento esso. Aggiunta di un po' di miele al vostro shampoo regolare consente di alleggerire gradualmente i capelli nel corso del tempo. Aiuta anche raggiungere un aspetto anche perché il miele è distribuito in tutto tutti i capelli con lo shampoo. Per risultati più veloci, mescolare miele con succo di limone e lasciare la miscela a sedere tra i capelli per 30-45 minuti prima di risciacquare.

Perossido di idrogeno

Molte persone possono avere perossido di idrogeno nella loro medicina gabinetto per curare le ferite o disinfettare le superfici nella loro casa. Esso può anche essere molto efficace nel candeggio capelli, ma non è così dannoso al boxed coloranti chimici. Tuttavia, è più forte di quanto molti dei rimedi naturali per lo sbiancamento dei capelli quindi assicuratevi di fare un test di allergia con almeno 24 ore prima dell'uso. Usare un tampone di cotone a tamponare una piccola quantità sul bordo dell'attaccatura dei capelli dietro il collo per vedere se avete qualsiasi reazione. Per lo sbiancamento dei capelli, utilizzare perossido di idrogeno 3%. Mettere il perossido in un flacone spray e lavorare attraverso i capelli per ottenere un effetto schiarente.