Come trapiantare ortensie da terra per pentole

Come trapiantare ortensie da terra per pentole

Giardinieri devono considerare esigenze crescenti dei ortensie quando trapianto piante da terra nei vasi. Tutti i tipi di Ortensia bisogno ben drenante mezzo di impregnazione per evitare di contrarre malattie come il marciume radicale. Inoltre, ortensie necessari requisiti differenti del sole basati sul loro tipo e il clima. Ad esempio, hydrangea paniculata diventano appassiti se coltivate in pieno sole nelle regioni meridionali, ma hanno bisogno del sole nei climi nordici per produrre fioriture. Inoltre, coloro che vivono all'interno delle zone di rusticità pianta 1 e 2 dovrebbe portare loro ortensie al chiuso per l'inverno per evitare la ferita fredda.

Istruzioni

• Acqua l'ortensia di piantare la zona. Scavare una trincea intorno alla pianta di Ortensia almeno 6 pollici dall'ala gocciolante e 6 pollici di profondità. Ala gocciolante è l'area direttamente sotto i bordi più esterne della pianta di Ortensia.

• Spingere l'ortensia da sotto con una pala per sollevare l'intero sistema della radice della pianta attraverso il suolo. Usare le mani per rimuovere lo sporco al fine di esporre qualsiasi radici ostinate.

Versare un miscela di impregnazione in un contenitore a base di corteccia di pino. Riempire il contenitore fino a 1/2 pollice dalla parte superiore con mezzo di impregnazione. Utilizzare un contenitore abbastanza grande da permettere 2 a 3 pollici di spazio tra i lati e la sfera di radice.

• Creare un buco all'interno la miscela di impregnazione per l'ortensia che è 2 a 3 pollici più ampio che la sfera di radice e alla stessa profondità come la pianta è stata piantata nel terreno. Posizionare l'ortensia all'interno del foro e pack terreno intorno alla base della pianta.

• Posizionare il contenitore di Ortensia su un piattino con 1/3 di un pollice di strato di ghiaia del pisello per aiutare con drenaggio.

• Acqua l'ortensia pianta prendendo il contenitore fuori il piattino e versare l'acqua fino a quando non si drena dal foro di drenaggio. Attendere che la superficie del suolo asciutto fuori tra le innaffiature.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare i contenitori che hanno fori di drenaggio che sono almeno 1/2 pollici di diametro.
  • Tenere al chiuso ortensie in un'area che riceve luce solare completa.
  • Evitare di mettere in vaso piante di Ortensia nelle aree all'interno del cortile che ricevono pieno sole per evitare che le foglie appassite. Pieno sole è qualsiasi area che riceve tra sei-otto ore di sole.