Idee di schermo Privacy all'aperto

Schermi all'aperto sono ideali per godersi il tempo sulla vostra proprietà. Non dovrai preoccuparti di vicini o pesante traffico visualizzato il vostro ogni momento. Questo tipo di screening fornisce un buffer per rumore e diminuisce troppo pieno di sporcizia e rifiuti nella vostra iarda. Fauna selvatica anche indesiderata e cani e gatti randagi sono meno probabili entrare nella vostra iarda con schermi all'aperto sulla proprietà.

Schermi dello Shoji Privacy

Gli schermi dello Shoji privacy forniscono un chiarore orientale alla decorazione esterna. Il materiale di shoji è in fibra di vetro che guarda e si sente come carta di riso tradizionale. Un telaio in legno detiene alcuni pannelli che sono disponibili in bianco in tinta unita o con disegni. Collocare i pannelli shoji intorno a una vasca idromassaggio, spa o porzione del vostro patio per una completa privacy. Semplicemente piegare lo schermo per deposito quando non è in uso. Questi non sono impermeabili e non dovrebbe essere esposto negli elementi Meteo tutto l'anno. La costruzione leggera e facile memorizzazione, li rendono ideali da utilizzare come uno schermo di segretezza esterna temporanea.

Bordatura di recinzione

Selezionare recinzione bordatura cioè schermo medio-alti in altezza come una privacy all'aperto, basato sul paesaggio e l'architettura della casa. Scegliere scherma che è difficile da vedere attraverso ed è alla giusta altezza per offrire la massima privacy. Racchiudere un patio o un cortile con un recinto parziale per dare privacy da un angolo specifico. Ad esempio, se una parte del vostro patio è visibile dalla strada, è necessario racchiudere l'angolo del patio che è esposto alla strada. Un'altra alternativa è chiudere un lato del patio con una privacy alta recinzione, muro di recinzione di bambù o piccolo reticolo di lavoro sezione di scherma. È possibile combinare scherma inferiore, ad esempio una parete di roccia, con piccoli alberi e cespugli di media altezza piantati lungo esso, per offrire maggiore privacy.

Piante, alberi e arbusti

Crescere di altezza differenti piante, alberi e arbusti per schermi all'aperto. Selezionare sempreverdi in diverse altezze. Utilizzare gli annuali all'interno di questo schermo di segretezza del naturale per aggiungere colore e texture per l'area. Un layout di progettazione possibile sarebbe quella di albero alternativo un altezza media con un arbusto siepe di bosso leggermente più corto. Su ogni lato dello schermo naturale, ogni anno potete piantare fiori come viole e margherite.

Crescere una fila continua di arbusti siepe casella tutte della stessa altezza. Consentire le siepi a crescere in uno altro per creare un muro solido, naturale la privacy. Scegliere arbusti leggermente sotto l'altezza desiderata. Queste piante crescono rapidamente. Si deve amare il giardinaggio con questa opzione, poiché siepi richiedono molta manutenzione e rifilatura.

Posto una fila di medio-alto traliccio si erge nella zona desiderata sulla privacy. Piantare e far crescere lampadine e vigne che strisciare fino sul traliccio. Ad esempio, durante il tardo autunno e l'estate, potete coltivare pomodori o fagiolini negli stand di traliccio. Gli stand di traliccio garantiscono la privacy. Le piante dare maggiore privacy e rendono la zona un progetto di giardinaggio ideale, durante tutto l'anno. Questo tipo di schermo di segretezza del naturale all'aperto è perfetto per gli appassionati di giardinaggio.