Come creare una stanza di Privacy all'aperto con piante

Come creare una stanza di Privacy all'aperto con piante

Se si dispone di un tipico cortile suburbano, probabilmente avete una buona quantità di spazio sulla vostra proprietà, ma non c'è molta privacy. Si possono avere i vicini più grandi del mondo, ma tutti hanno bisogno di tanto in tanto qualche tempo privato. Creare un'intera stanza privata nel vostro giardino con l'uso di diversi tipi di piante. Si otterrà la privacy che si ha bisogno durante la creazione di una struttura verde attraente nel vostro giardino.

Istruzioni

• Misurare la dimensione della camera all'aperto che si desidera creare. Considera quanti prato sedie e tabelle che si desidera includere, come pure eventuali ulteriori mobili che è possibile utilizzare come Sgabelli, ghiacciaie o lampade tiki. Rendere la misura finale un numero pari di piedi su ogni lato. Pianificare la vostra camera all'aperto dove si otterrà il pieno sole per la maggior parte della giornata.

•Dig una trincea 6 pollici profondi e 6 pollici wide tutti intorno al perimetro della stanza all'aperto proposto.

•Pound un palo in ogni angolo in trincea è scavata. Martello sul rogo in 12 a 18 pollici, fino a quando non è completamente sicuro.

•Pound un palo ogni 2 piedi lungo la lunghezza dei tre lati del recinto. lasciando il lato rivolto verso la casa aperta. Pound pali lungo il quarto lato, ma lasciare un'apertura nel mezzo almeno 3 piedi di larghezza per un uscio.

•String reticolato tra la posta in gioco da un lato della porta sul retro dell'involucro verso l'altro lato della porta. Spillare fogli del reticolato per la posta in gioco, che si estende dal suolo alla parte superiore dei pali. L'enclosure sarete circondato da pareti netti.

Gloria di mattina versare e moonflower semi in una ciotola e coprire i semi con acqua. Sedersi la ciotola dove non essere disturbati e lasciare riposare una notte.

Dell'impianto moonflower e morning glory semi nella trincea che hai scavato. Seguire le indicazioni sui pacchetti di semi, piantare i semi alla distanza apart consigliati. Innaffi i semi completamente.

• Acqua i semi regolarmente, assicurandosi che ottengono almeno 1 pollice di acqua a settimana. I semi dovrebbero trasformare in un muro verde, vivente nel giro di sei o sette settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Vines treno fino la compensazione quando sono venuti in primo luogo fuori, per assicurarsi che salgono con la giusta spaziatura.