Come utilizzare i fondi di caffè riciclati nel vostro giardino

Come utilizzare i fondi di caffè riciclati nel vostro giardino

Mia mamma e mia nonna che sia oggetto di dumping utilizzati fondi di caffè nel nostro giardino di rose. Non ho mai pensato molto di esso. Ho pensato che era un prodotto naturale e aveva la stessa consistenza del terreno, così non può essere male. Ma il fatto è, fondi di caffè sono molto utile come un fertilizzante, per aggiungere al compost e come un fertilizzante di pianta della famiglia.

Istruzioni

Fondi di caffè •recycle di dumping loro intorno alle vostre piante di giardino e miscelazione con il vostro compost come fertilizzante giardino. Si può anche mettere il caffé usato nelle vostre piante in vaso come un concime per piante.

Utilizzare un filtro di nylon riutilizzabili nel mio caffè, perché i filtri di caffè sbiancato (e altri prodotti di carta sbiancata) contengono diossine che contaminano l'ambiente. Utilizzando il filtro in nylon rende anche dumping fuori dei fondi di caffè molto più facili da gestire.

Se è possibile ottenere immediatamente dei fondi di caffè al vostro piante, il giardino o il compost, salvare i fondi di caffè in un vecchio caffè can o altro contenitore grande per la memorizzazione. È memorizzare il caffé usato in freezer o in un sacchetto di stoffa (ad esempio una garza) al fine di ridurre l'umidità da costruzione e creazione di stampo.

•Recycle caffè giardino aggiungendo il pacciame giardino, terriccio o il palo di composto, fornire con azoto ricco. Fondi di caffè usati sono un ottimo fertilizzante che contiene fosforo, potassio, calcio, magnesio e zolfo. Fondi di caffè hanno anche il vantaggio aggiunto di parassiti del giardino deterrenti, come lumache e lumache, ancora fornisce alimentazione ai vermi di terra che sono vitali per arricchire il terreno per le vostre piante. Io vivo in una zona dove il terreno ha argilla in esso, e fondi di caffè aiutano anche mio giardini nel tempo abbassando i livelli di pH nel terreno.

•Used caffè giardino può essere diluito con acqua e trasformato in un fertilizzante liquido pianta. Uso circa una metà-libbra possibile di fondi di caffè bagnati in un secchio di cinque-gallone di acqua e lasciare che sedersi all'aperto per un paio di giorni prima di applicare alle vostre piante quando l'irrigazione o come spray fogliare.

Fai lotti più piccoli di fertilizzante liquido pianta aggiungendo acqua a dei fondi di caffè e impostarlo da parte per un giorno o due e poi drenare il liquido per innaffiare le vostre piante con per le vostre piante.

• Se si non bere il caffè a casa o volete ottenere una sospensione di grandi quantità di caffé usato da utilizzare come una pianta o un giardino fertilizzante, Starbucks Coffee Company salva loro caffé usato proprio per questo scopo. Tutto quello che dovete fare è andare e chiedere loro di caffé usato ed è tuo per la presa. Altre case di caffè possono anche fare la stessa cosa; soprattutto se si effettua una richiesta per esso. Si potrebbe anche ottenere altri che sai contribuire il loro caffé usato, o hanno un contenitore disponibile presso l'ufficio vicino la caffettiera per riciclare i fondi di caffè.

Consigli & Avvertenze

  • Riciclaggio usato foglie di tè inoltre ha benefici per il suolo e piante.
  • Fondi di caffè possono essere conservati in un congelatore per impedire la muffa.