Come riparare un mangiatore di Stihl Weed

Come riparare un mangiatore di Stihl Weed

Se sei un proprietario di abitazione o un professionista, se possedete un mangiatore di erbaccia Stihl, verrà un tempo quando si rompe. Avete due opzioni: prendere in un negozio di riparazione, o risolvere da soli. Maggior parte delle persone non piace pagare qualcun altro per le riparazioni che possono essere realizzate con pochi strumenti e una conoscenza di base della meccanica di piccoli motori. Per avviare ed eseguire, questi motori richiedono solo tre cose fondamentali: scintilla, compressione e carburante. Quando si effettuano riparazioni, isolare il problema in uno di questi tre componenti.

Istruzioni

Riparazioni di scintilla

• Inserire la punta a lama piatta del cacciavite sotto il bordo dello stivale di gomma che copre la candela. Delicatamente pop dello stivale in gomma la candela. Svitare la candela e rimuoverlo dal motore.

• Utilizzo di un guanto in pelle, mettere la candela nuova all'interno del bagagliaio di gomma, tenendolo vicino un punto del metallo sul cilindro. Tirare la fune di avviamento e verifica per una scintilla blu attraverso i punti. Se non non c'è nessuna scintilla o è un giallo debole, ispezionare l'avvio e il filo per un collegamento allentato.

• Continuate lavorando torna al modulo di accensione, alla ricerca di segni di un filo scollegato o danneggiato. Svitare il coperchio sopra l'interruttore "On/Off". Scollegare il cavo di terra dall'interruttore di accensione. Ripetere il test di candela. Se c'è una scintilla, sostituire l'interruttore di accensione.

• Se c'è ancora nessuna scintilla, controllo i due conduttori e la loro connessione con l'interruttore e il motorino di avviamento. Sostituire eventuali cavi allentati o danneggiati.

• Svitare il motorino di avviamento coperchio e rimuoverlo dal motore. Ruotare il volano a mano e controllare per eventuali danni. Sostituire il volano se esso è molto usurato o parti sono tranciati via. Prendere il trimmer ad un meccanico per ulteriore prova di accensione.

Riparazioni di compressione

• Impostare lo starter in posizione di chiusura. Sganciare la scheda che tiene il coperchio del filtro dell'aria in luogo sopra il filtro dell'aria. Rimuovere il coperchio ed estrarre il filtro dell'aria dal suo alloggiamento. Con uno straccio, pulire intorno l'aria corpo e coperchio del filtro. Bussare sentivo contro una superficie dura o sostituire se è troppo sporco per pulire il filtro dell'aria.

• Svitare il coperchio, che si trova sul lato posteriore destro della maggior parte dei motori trimmer Stihl e tirare fuori lo schermo parascintille all'interno della marmitta. Pulire lo schermo pulito con il pennello e un po' acqua e sapone. Sostituire lo schermo se non può essere pulito abbastanza bene.

•Inspect il foro di scarico porta all'interno del silenziatore per qualsiasi carbonio zoccoli ed accumulazione pesante. Ispezionare la marmitta per eventuali crepe o danni. Sostituire la marmitta se è danneggiato.

• Svitare il motorino di avviamento coperchio e rimuoverlo dal motore. Ispezionare la fune di avviamento, la puleggia e la molla di ritrazione per eventuali danni. Sostituire queste parti come necessario.

• Prendere il motore ad un meccanico per eseguire il test per vedere se si può tenere la compressione.

Riparazioni di carburante

•Drain il contenuto del combustibile del carro armato in un contenitore di combustibile approvato. Pulire l'interno del serbatoio con il pennello e straccio. Controllare il serbatoio per eventuali danni, fori o zoccoli.

• Rimuovere il filtro dell'aria filtro aria e copertura dal motore. Con pinze ad ago, scollegare la linea di combustibile principale dal connettore a gomito sul carburatore. Tirare il filtro del carburante e la linea di carburante fuori attraverso il foro nel serbatoio. Entrambo buttare via.

• Installare il nuovo filtro del carburante e tubo del carburante e riempire il trimmer con gas fresco. Se persistono problemi di carburante, portare il motore ad un meccanico per pulire il carburatore.

Testina a filo riparazioni

• Controllare la testa e dell'albero di collegamento punto per assicurarsi che non non c'è nessuna erba fermare la testa dalla filatura. Premere la manopola centrale e ruotare il coperchio nella direzione della freccia.

• Rimuovere la copertura ed interno bobina dalla testina a filo. Togliere qualsiasi linea trimmer rimanente. Pulire la copertura ed interno bobina pulire con il panno e controllarli per eventuali crepe o danni. Sostituire se necessario.

• Rimuovere l'interno primavera dalla testa della bobina e assicurarsi che ha ancora la tensione. Pulire l'interno della testa e controllare qualsiasi bulloni allentati, crepe o danni. Sostituire le parti come necessario.