Tipi di intradosso del tetto

Intradossi sono un particolare tipo di raccordo installata nella parte inferiore dei tetti come essi sporgono oltre le mura di una casa. Nella maggior parte dei casi, sporgenze del tetto vengono utilizzati per proteggere schierandosi contro pioggia e vento. Intradossi, a loro volta, vengono utilizzati per proteggere la parte inferiore del tetto. Essi, insieme con l'assetto di fascia, deve corrispondere il raccordo utilizzato per le pareti. Un paio di tipi diverso di intradossi di tetto vengono utilizzato nell'edilizia residenziale.

Eaves aperta

Eaves aperto sono progettati con travi e travicelli. Questi non sono in realtà vere intradossi, ma il legno esposto prende il posto del materiale di sottogronda ed esegue la stessa attività. Questo tipo di sottogronda design possa essere verniciato dello stesso colore come raccordo, ma non può essere fatta di materiale di raccordo. In questi casi, può essere installato un nuovo strato di raccordo sottogronda se la grondaia aperta diventata danneggiata o bisogno di cambiare stile.

Eaves chiuso

Eaves chiuso sono un tipo di eave costruzione più comune nelle case più recenti, in cui le travi e le travi sono completamente coperti dal materiale sottogronda. Questo tipo di pannelli è fatto dello stesso materiale come il binario di raccordo, che aiuta a proteggere la parte inferiore del tetto più completamente che il sistema di gronda aperta. Questo tipo di sottogronda viene installato come pannelli inchiodato e calafatato sopra le travi del tetto sulla sporgenza.

Materiali

Intradossi di solito devono corrispondere il raccordo e i materiali utilizzati sul resto di una casa, quindi ci sono diversi tipi di intradossi distinto da quello che sono fatti da. Intradossi di vinile sono fatti da plastica e forniscono protezione contro l'umidità notevole. Intradossi metallici sono progettati per raccordo di alluminio o altri tipi di pareti metalliche. Intradossi di legno vengono utilizzati per accoppiare i rivestimenti in legno.

Ventilato

Alcuni soffitti sono ventilate, o installati con alcuni pannelli che hanno fori o feritoie per l'aria di passare attraverso. Si tratta di una soluzione necessaria quando spacco soffitta apre nel lato inferiore dei tetti e è coperto da intradossi. La ventilazione aria si accede alla zona mansarda e previene i problemi di umidità e calore.