Come proteggere una vasca in vetroresina alla parete

Vasche in vetroresina sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni e stili per soddisfare la maggior parte dei bagni. Ciascuna vasca stile e forma si attacca al muro del bagno tramite un labbro che circonda il bordo esterno. Le labbra variano in larghezza, ma possono ospitare le viti del muro a secco che vengono utilizzate per proteggere la vasca in posizione. Un problema comune quando si avvita una vasca in un muro è appoggio a vite. Un modo semplice per risolvere il problema è con l'aggiunta di chiodatura blocchi tra ogni vite prigioniera della parete ad altezza del labbro di vasca.

Istruzioni

• Controllare sedi vite prigioniera della parete per assicurarsi che essi corrisponderanno con bordi verticali della fibra di vetro vasca. Misurare l'altezza del muro e tagliare ulteriori borchie utilizzando una sega circolare se non corrispondono ai lati della vasca. Scivolare le borchie in parete e dell'unghia del piede li sorreggendola con un martello e 16D chiodi.

• Misurare il labbro superiore della vasca per determinare dove i blocchi di chiodatura verranno posizionati tra ciascun ancoraggio a muro. Trasferire questa misurazione per le borchie e far scattare una linea dove la vasca di supporto farà contatto con la parete quindi chiodatura di blocchi può essere collocato.

• Misurare lo spazio tra le borchie e il trasferimento di questi segni per il legname che sarà tagliato per ogni singolo inchiodare bloccano. Tagliare il legname usando una sega circolare e scivolare il blocco chiodo tra i perni a muro. Inchiodare il blocco in posizione 16d chiodi e un martello.

• Impostare la vasca in vetroresina contro la parete dove sarà protetti in esso. Verificare che il labbro posteriore della vasca si riposa contro il chiodatura blocchi che sono stati installati tra ogni stallone.

• Fissare la vasca di esterno del labbro ai tacchetti e inchiodare blocchi usando una pistola di vite e viti 1 ½ pollice a secco. Spazio ogni vite di 4 o 5 pollici a parte intorno l'intera area dove la vasca di supporto fa contatto con la parete.