Come installare piastrelle di ceramica sopra un controsoffitto esistente

Con tutte le moderne forme nuove di rivestimenti superficiali là fuori per i controsoffitti, buon vecchie mattonelle di ceramica rimane ancora un favorito. È durevole, impermeabile, disponibile in una più ampia varietà di colori e stili che qualsiasi altra tessera e a prezzi accessibili. È anche relativamente facile da posare, soprattutto perché si può ottenere in una configurazione "bull-nose", che ti dà un modo per i bordi del contatore di confine. Iniziare sempre con una superficie piana e stabile.

Istruzioni

•Dull la superficie del piano di lavoro con una levigatrice a mano. Ottenerla liscia e priva di sporcizia e della lucentezza.

• Misurare la lunghezza del contatore e si trova al centro. Tracciare una linea a metà, dalla parte anteriore alla parte posteriore, utilizzando i link da un falegname per rendere la linea di matita dritto.

• Utilizzare una spatola dentata mortaio per coprire il piano di lavoro con il mortaio. Se il piano di lavoro è più di 4 o 5 piedi largo, poi diffuso il mortaio solo lungo la metà anteriore di esso; in caso contrario, coprire il tutto.

• Impostare la prima fila di piastrelle nel mortaio, partendo dalla linea di centro e utilizzando piastrelle di bull-nose. Disporli quindi i bordi rifiniti delle piastrelle rivolto in avanti, formando il bordo frontale del contatore. Costruire dal centro verso i bordi del contatore, mettere gli spazi tra tutte le tessere. Tagliare le piastrelle alle estremità con la taglierina di mattonelle.

• Impostare la seconda fila di piastrelle dietro la prima, utilizzando piastrelle standard e partendo dalla linea centrale. Costruire ai lati come prima, di tagliare le piastrelle fine come necessario.

• Ripetere il processo per coprire l'intero controsoffitto, riga per riga. Se solo coperto metà del piano di lavoro con il mortaio precedentemente, coprire il resto quando si arriva a quella parte della superficie.

•Let le piastrelle impostato durante la notte. Tirare fuori i distanziali. Stendere stucco su tutta la superficie con una spatola stucco, premendolo nelle linee tra le piastrelle e levigandola. Pulire l'eccesso di stucco dalla superficie con una spugna umida. Lascia lo stucco impostare per due giorni prima di utilizzare il piano di lavoro.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro controsoffitto esistente viene affiancata, o di qualche altra superficie non è piana e liscia, potrebbe essere necessario ripensare la piastrellatura direttamente sopra di esso, come la superficie deve essere piana e liscia. Nei casi in cui non è piana e liscia, può essere necessario installare un compensato o underlayment scheda di cemento, che è più complicato progetto e dovrebbe implicare la consulenza professionale.