Terapia a lungo termine di Testosterone

Mentre gli uomini invecchiano, cominciano a perdere massa ossea, massa muscolare, agilità e forza mentale. Un semplice fatto di invecchiamento, invecchiare significa meno l'idoneità fisica e mentale rispetto nei tuoi primi anni. Tuttavia, la terapia a lungo termine del testosterone come un'anti-invecchiamento formula ha guadagnato in popolarità negli ultimi anni come un modo per aumentare la densità ossea e massa muscolare, migliorare l'agilità mentale e anche aumentare la produzione di libido e lo sperma di un uomo. Inoltre, la sostituzione del testosterone a lungo termine ha applicazioni aggiuntive per le donne affette dalla malattia di immunodeficenza.

Usi per gli uomini

Chiedi al tuo medico che se possono beneficiare di un supplemento di testosterone sintetico per aiutare a sentirsi meglio con se stessi---gli effetti positivi dell'ormone possono dare un maschio di invecchiamento un rinnovato senso di vigore. Uso a lungo termine di testosterone può farti più forte e più magri come l'età, a causa della distribuzione del grasso che aids di testosterone, che può compensare la "gut" molti uomini fatti come si sviluppano più vecchi. Aumentare la massa muscolare con l'uso della terapia a lungo termine di affilatura e migliorando la vostra attenzione mentale.

Usi per le donne

Una delle forme più spesso prescritte della terapia del testosterone aiuta le donne affette da HIV. Bassi livelli di androgeni come il testosterone hanno dimostrato estremamente disponibile nel rinnovare la massa corporea, densità ossea e sulla qualità complessiva della vita. Patch a lungo termine hanno dimostrato effetti positivi sulla salute nel corso del tempo, e non effetto del fegato enzimi, lipidi nel sangue, o altri prodotti e funzioni del corpo come trattamenti simili.

Rischi

Perché la terapia a lungo termine del testosterone non è stato accuratamente testata, i rischi di tale terapia sono ampiamente sconosciuti. Nei maschi, si congettura che la terapia a lungo termine può provocare un rischio maggiore di cancro alla prostata o iperplasia prostatica. Apnea del sonno e policitemia, una malattia che può portare a complicazioni nel cuore, può verificarsi anche a seguito di questa terapia. Mentre molti uomini (e donne) continuano a utilizzare la terapia a lungo termine del testosterone come trattamento per una vasta gamma di problemi, alcuni medici raccomandano che gli individui contenere sulla terapia fino a studi più conclusivi sono stati fatti per determinare gli effetti di tale terapia.