Aiuto per le allergie severa del seno

Aiuto per le allergie severa del seno

Le allergie sono il risultato della reazione del vostro corpo a un allergene. Secondo la Mayo Clinic, il vostro corpo produce una proteina conosciuta come gli anticorpi di IgE. Se si diventa allergici ad una sostanza quale dander o il polline, il tuo corpo produrrà questi anticorpi IgE. Gli anticorpi vedono sostanze estranee come invasori, e gli anticorpi cercherà di proteggerti da queste sostanze. Anche se queste sostanze estranee non sono nocive, il tuo sistema immunitario pensa che le sostanze sono. Di conseguenza, istamine sono rilasciate nel vostro corpo, che produce gli effetti connessi con le allergie. Le allergie possono essere un fastidio. Se le vostre allergie non possono essere curate, ci sono modi per contribuire a ridurre i sintomi che possono renderti infelice.

Corticosteroidi

I corticosteroidi sono utilizzati nella prevenzione delle reazioni allergiche. I corticosteroidi possono venire in una varietà di trattamenti, come pillole o liquidi, spray nasali, colliri o creme. È necessario parlare con un medico su quale trattamento è più adatto, come i corticosteroidi molti richiedono una prescrizione medica. I corticosteroidi orali aiutano con gravi allergie, mentre spruzzi nasali verranno aiuterà ad per alleviare i sintomi di starnuti, naso chiuso e prurito. Gocce di occhio del corticosteroide possono essere utilizzati in sintomi di allergia grave come gli occhi acquosi e pruriti. Tuttavia, secondo la Mayo Clinic, l'uso prolungato di corticosteroidi collirio può portare a cataratta, glaucoma e infezioni agli occhi.

Antistaminici

Gli antistaminici agiscono impedendo il rilascio di istamine, che sono i prodotti chimici infiammatori rilasciati quando si verificano e risposta allergica. Gli antistaminici possono essere prese in forma orale, spray nasale o collirio. La maggior parte antistaminici sono presi oralmente, come Claritin e Benadryl. Tuttavia, Benadryl provoca sonnolenza e non deve essere usato durante la guida.

Decongestionanti

Non sono per il sollievo a lungo termine e decongestionanti sono solo temporanei. Decongestionanti sono utilizzati per alleviare i sintomi di congestione nasale e sinusale. Decongestionanti solitamente includono la pseudoefedrina. Pseudoefedrina aiuta ad aprire il congestionato e bloccato le vie nasali. Alcuni esempi di pseudoefedrina sono Sudafed e Calritin-D. È inoltre possibile ottenere decongestionanti nasali gocce spray e occhio, come Afrin (spray nasale) e occhi chiari (collirio).

Immunoterapia

L'immunoterapia è utilizzato quando i farmaci non possono aiutare i sintomi o se si hanno effetti collaterali da farmaci di allergia. L'immunoterapia richiede colpi di allergia. Secondo la Mayo Clinic, la gamma di colpi da un corso di trattamento di tre-cinque anni. Le immagini contengono estratti di allergene, e i colpi contribuiscono a minimizzare qualsiasi sensibilità ad un'allergia. A seguito di questi trattamenti di colpo, alla fine non dovrete eventuali farmaci per contribuire ad alleviare i sintomi di allergia. L'immunoterapia è migliore con allergie ai pollini, peli, acari della polvere ed erba.

Altri trattamenti

Farmaci come Singulair possono aiutare. Singulair è prescritto dal medico. Il farmaco aiuta a bloccare prodotti chimici conosciuti come leukotrines. Leukotrines può causare congestione nasale, naso che cola e starnuti. Singulair blocca questi leukotrines da che causano i sintomi. NasalCrom è uno spray nasale che può essere comprato sopra il contatore. Questo spray nasale consente di bloccare le istamine e, secondo la Mayo Clinic, è meglio usare lo spray prima dell'inizio dei sintomi.

Evitare

Se sai che cosa causa il tuo seno allergia flareups, può aiutare a evitare questi inneschi. Parlare con il vostro medico su come ad adottare provvedimenti per evitare gli inneschi, quali l'utilizzo di filtri o depuratori d'aria all'interno della vostra casa. Avere un membro della famiglia fare la spolverata o passare l'aspirapolvere se queste attività causare sintomi per voi. Cercare di rimanere all'interno durante la stagione di allergia o ridurre la vostra esigenza di essere esposti agli allergeni durante l'alta stagione. Se avete un animale domestico, fare il bagno il vostro animale regolarmente e tenerlo al chiuso per minimizzare l'esposizione allergia per te stesso. Semplici misure per evitare le cause della vostra sofferenza di allergia può aiutare a ridurre al minimo la sofferenza.