Disturbo bipolare & discriminazione sul lavoro

Disturbo bipolare & discriminazione sul lavoro

Se si dispone di disturbo bipolare, può trovare difficile da ottenere o mantenere un lavoro a causa di discriminazione. Conoscere i vostri diritti, vi aiuterà a sviluppare strategie per trovare un lavoro e continuare a lavorare.

Trovare un buon adattamento

Iniziare con la ricerca di posti di lavoro che si sono ben qualificati per dove i tuoi limiti non sarà possibile ottenere nel modo. Prendere in considerazione alla ricerca di un lavoro che offre l'assicurazione sanitaria.

Intervistando

Potenziali datori di lavoro non sono ammessi a chiederti di problemi medici, a meno che non siano visibili o si mettono loro. Non hai bisogno di dire il tuo datore di lavoro circa la sua condizione; piuttosto, spiegare perche ' è una buona misura per il lavoro

Conoscere la legge

L'Americans with Disabilities Act del 1990 e la sua modifica approvata nel 2008, è necessario garantire che i datori di lavoro fornire alloggi alle persone con disabilità in determinate condizioni.

Alloggi

Gli alloggi sono forniti di basato sul bisogno, e deve chiedere la persona che ha bisogno di loro. Il datore di lavoro dovrebbe indagare e offrire modifiche o adattamenti basati sulla necessità più presto possibile.

Suggerimento

Prendere in considerazione alla ricerca di un lavoro con il governo federale, che è necessaria per assumere persone con disabilità e offre posti di lavoro non competitiva. Se ritenete che stati discriminati, contattare immediatamente un avvocato.