Home rimedi per capelli con forfora

La forfora è una condizione comune del cuoio capelluto. I principali sintomi di questa malattia della pelle prurito e desquamazione. Forfora non è contagiosa, ma in alcuni casi è difficile da curare. Ci sono diverse cause di forfora, compreso il cuoio capelluto secco, il cuoio capelluto oleoso e non lavare i capelli abbastanza frequentemente. Forfora colpisce persone di tutte le età, e il disturbo può essere lieve o grave. Home rimedi sono disponibili per il trattamento della forfora. Alcuni di questi rimedi sono stati utilizzati per lungo tempo e hanno dimostrato di essere utile a fermare la forfora.

Utilizzare olio di Tea Tree

Secondo la Mayo Clinic, "una terapia alternativa che sembra ridurre la forfora è giornaliero lo shampoo con tea tree oil". L'olio viene per le foglie dell'albero del tè in Australia. Olio dell'albero del tè è stato utilizzato come un rimedio naturale per centinaia di anni. La Mayo Clinic dice che olio di tea tree è un "agente antisettico, Antibiotico e antimicotico". Per il trattamento della forfora, si consiglia di lavare i capelli ogni giorno con tea tree oil. È possibile acquistare shampoo con olio di tea tree come uno degli ingredienti principali presso negozi di alimentari di salute.

Ottenere un po ' esposizione al sole

Luce del sole può contribuire a trattare la forfora, secondo la Mayo Clinic. Ma poiché troppa esposizione al sole può danneggiare la pelle e aumentare il rischio di cancro della pelle, è suggerito che chi soffre di forfora trascorrere solo un po' di tempo al sole. Assicuratevi di indossare la protezione solare su tutte le aree esposte come il viso.

Utilizzando un risciacquo dei capelli fatti in casa

Ci sono pochi risciacqui fatti in casa che sono utili per il trattamento forfora. Aceto di sidro di mela e succo di lime sono entrambi consigliato. Uso 1 cucchiaino di succo di lime per l'ultimo risciacquo dopo il lavaggio i capelli. Rimedi domestici per sito Web si dice che succo di lime previene la forfora. Un'altra opzione consiste nell'aggiungere aceto di sidro di mele per il risciacquo finale quando lo shampoo i capelli. Continuare a utilizzare questo lavare i capelli dopo ogni shampoo, finché non viene risolto il problema della forfora.

Usando le erbe

Un rimedio domestico per il trattamento forfora è semi di fieno greco, secondo la casa rimedi per il vostro sito Web. Immergere 2 cucchiai di semi in una ciotola di acqua durante la notte. Al mattino, a schiacciare i semi e poi formare una pasta con l'aggiunta di acqua. Applicare questa pasta a tutto il cuoio capelluto e lasciare agire per 30 minuti. Poi, lava i capelli come al solito. Utilizzare questo trattamento una o due volte a settimana o ogni volta che si shampoo fino la forfora ha chiarito.