Come salvare la terra

Come salvare la terra

Può nulla che tu sei davvero importante per la terra? Su scala universale,No. La terra continuerà a spinning, in continua evoluzione e sostenere la vita noimporta ciò che gli esseri umani sceglie di fare. C'è molto da fare, tuttavia, aridurre la pressione sulle risorse limitate del nostro grande marmo blu.

Istruzioni

• Consumare meno. Tutto ciò che fanno, tra cui mangiare (soprattutto carne), prati inglesi d'innaffiatura, riscaldamento domestico e guidare le auto, consuma le risorse. Tutto ciò che la gente compra richiede risorse per produrre e spedire. Essere cosciente di tutte le decisioni piccole fate nella vostra vita quotidiana che aumentano l'impatto umano totale del pianeta. Vedi articoli correlati eHow come vivere con meno, come vivere la terra e su come combattere la fame nel mondo.

• Scegliere di avere figli di meno (o nessuna). La pressione sulle risorse della terra dalla relativa popolazione umana sempre è uno dei problemi più terribili che si affaccia sul pianeta.

• Imparare ciò che tipi di pesci sono in pericolo di sovrasfruttamento e non comprarli al negozio o ordinarli in ristoranti. Il sito delle Nazioni Unite offre informazioni di base (Vedi risorse aggiuntive). Per consigli specifici su cui i pesci vengono catturati e d'allevamento in modo da favorire un ambiente sano, check out Seafood Watch sito dell'acquario di Monterey Bay (in risorse).

• Considerare la Guida di un auto più piccolo o ibrido. Naturalmente, acquistare una nuova auto è uguale a consumo di più, così affrontare questo problema con una certa cautela. Ma se stai già cercando una nuova auto, ottenere uno che è energia efficiente.

• Contratti di assistenza internazionale per limitare l'output di gas a effetto serra. Ridurre il proprio consumo di energia per quanto possibile. Vedere la eHow intitolato come preparare per i costi energetici alle stelle.

• Ridimensionare la tua vita. Vedi eHows correlate come organizzarmi e come sbarazzarsi di ciò che non voglio.

• Acquistare cibo biologico. Pesticidi prendono un pedaggio per l'ambiente e spesso depongono le uova parassiti resistente ai pesticidi. L'acquisto di alimenti biologici direttamente dai coltivatori supporta piccole fattorie e promuove la biodiversità. Vedere la eHow su come preparare un orto biologico.

• Prestare la vostra energia per proteggere l'approvvigionamento di acqua potabile su livelli macro e micro. Accesso e disponibilità di acqua potabile è una crescente crisi globale. Ridurre il uso personale dell'acqua con acqua-saggio giardini (come progettare un giardino a secco) e promuovere lo sviluppo delle politiche idriche suono nella vostra città o regione (How to Manage Growth in Your Community). O unire le forze con gli scienziati che lavorano per perfezionare il difficile e costoso processo di desalinizzazione (il waterdesalination.com).

Consigli & Avvertenze

  • Leggi 50 cose semplici che potete fare per salvare la terra dal gruppo Earthworks.
  • È possibile riciclare molte cose, non solo quotidiani e bottiglie. Piuttosto che buttare via vestiti, biciclette, mobili e vecchio legname, darli a qualcuno che metterà loro di utilizzare.
  • Leggere la vasta gamma di libri di autori dedicati a educare i lettori sulle risorse globali. Famoso Silent Spring di Rachel Carson è attribuita frequentemente a partire il movimento di protezione dell'ambiente negli Stati Uniti. Cadillac deserto di Marc Reisner descrive la storia di uso dell'acqua (e abuso) nell'ovest americano. È una descrizione agghiacciante di come il commercio ed il governo manipolare l'ambiente per servire lo sviluppo economico.
  • Malattia acqua-relativa è la prima causa di morte e responsabile per l'80% della malattia in tutto il mondo. Indagare su fonti online come il Worldwatch Institute o NationalGeographic.com per informazioni sulla crisi globale dell'acqua.
  • Thorsten Veblen, un economista americano del 20 ° secolo, ha coniato il termine consumo cospicuo, l'intenzionale l'acquisto di beni non necessari per soddisfare la vanità e mostrare lo stato.