Come identificare i tipi delle piante della casa

È importante sapere che tipo di pianta della casa si dispone al fine di dare alla pianta le migliori cure. Se non si conosce l'irrigazione le istruzioni corrette per il vostro impianto, si può facilmente sopra - o sotto acqua la pianta e ucciderlo. Se si conosce il tipo di pianta che avete, è semplice da ottenere tutte le informazioni che è necessario garantire che il vostro impianto vive una buona e lunga vita.

Istruzioni

• Determinare la forma delle foglie. Sono ovali, breve, tondo o lungo e magro? La forma delle foglie è un modo semplice per identificare una pianta della casa. Ad esempio, una begonia dell'ala di Angelo ha foglie angolari con una figura dell'ala.

Scrivere giù il colore delle foglie. Maggior parte delle persone associano foglie delle piante con il colore verde, ma ci sono molte sfumature di verde. Sono le foglie verde, giallo o grigio?

• Determinare se la pianta ha fiori. Di che colore sono i fiori? Fa la fioritura della pianta tutto l'anno o solo occasionalmente? Sono le fioriture di fiore piccolo o grande?

Prestare attenzione all'altezza della pianta della casa. È la pianta alta e sottile, o corta e larga?

•Feel la trama delle foglie. Possono essere lisce, ruvide o gommosa. La maggior parte delle piante hanno bene, consistenza media o corso.

Consigli & Avvertenze

  • Se andate in un vivaio locale per identificare il vostro impianto, essere sicuri di scattare una foto.
  • Osservare ogni parte della pianta. Alcune piante si assomigliano molto, ancora i fiori possono essere di diversi colori-- o la pianta non può affatto avere fiori.