Come coltivare le mele rosa di signora in contenitori

Come coltivare le mele rosa di signora in contenitori

L'albero di mele pink lady, che è tecnicamente una cultivar chiamata Cripps Pink, è un incrocio tra Golden Delicious e mele signora Williams. Come tutti gli alberi di mele, queste mele dolce, croccante richiedono una stagione di crescita lunga, fresca di produrre bene. Crescere ogni albero di mele in un contenitore richiede accorgimenti particolari per controllare il vigore dell'albero, tra cui la potatura dei rami e taglio delle radici. Pink lady è una varietà che ha una crescita vigorosa, ma crescita controllata adatto per un contenitore si ottiene più facilmente se coltivate su portainnesti di nano.

Istruzioni

Ottenere un albero di pink lady che ha stato innestato su un nano, se possibile. Portinnesti disponibili che promuovono fa impallidire per pink lady e altre cultivar includono polacco 22, 27 Malling, 9 Malling, Ginevra 16 e Ginevra 11. Questi portinnesti produrrà alberi con un po ' deboli sistemi della radice, rendendoli più facili da coltivare in contenitori. Raggiungeranno circa da 5 a 9 piedi di altezza.

• Riempire un grande mezzo-whisky barile vaso o contenitore simile 20-gallone con terriccio ben drenante.

• Rimuovere l'albero dal suo contenitore di vivaio e allentare le radici se è radice associato. Tagliare le punte delle radici fino a una dimensione appropriata con le forbici in se le radici sono sparsi più lontano di quanto la dimensione del tuo nuovo contenitore verranno assegnati. Questo non danneggia seriamente l'albero, ma è un passo importante nella sua crescita per un contenitore di costrizione.

• Posizionare l'albero nel nuovo vaso affinché l'Unione dell'innesto è a livello con la parte superiore della pentola. L'Unione dell'innesto è dove il portinnesto e il ramo innestato sono Stati Uniti. Esso appare come una parte sporgente nella parte inferiore del tronco. Riempire il contenitore per appena sotto il bordo con terriccio.

•Stake l'albero posizionando un bambù o altro tipo di palo accanto all'albero e vagamente collegando i due con spago. Ciò è particolarmente necessario se il vostro albero è stato innestato su portainnesto nano, come relativo sistema della radice è meno stabile.

•Trim rami torna a un terzo la loro lunghezza originale dopo la piantatura. Potare nuovamente in inverno per ridurre germogli a due o tre gemme. Rimuovere i germogli di fiore per i primi due o tre anni di crescita vigorosa, alta qualità frutto di incoraggiare.

•Trim radici ogni due anni con attenzione rimuovendo l'albero dal suo contenitore e tagliare le estremità delle radici. Sostituire il vecchio terriccio con nuovo terriccio e rimettere l'albero dentro il suo contenitore. Questo favorisce un sano sistema di radice.