Come eliminare una diga di ghiaccio su un tetto con salgemma

Dighe di ghiaccio si verificano quando la neve e ghiaccio si fondono su un tetto e formano uno spesso strato di ghiaccio lungo il bordo del tetto lungo le grondaie e canali di scolo. Presentano numerosi problemi per i proprietari di abitazione, compresa la possibilità di crollo del tetto, perdite del tetto e altri problemi domestici, quali la formazione di muffa nel sottotetto. Mentre spesso è consigliabile assumere un professionista per rimuovere dighe di ghiaccio, è possibile prendersi cura del problema tramite applicazione attenta salgemma.

Istruzioni

• Usare una scaletta per ottenere la portata che è necessario applicare salgemma per le dighe di ghiaccio. Avere un amico o un parente tenere la scala o spot mentre si lavora per evitare lesioni.

Versare il sale direttamente dal sacchetto sulla diga di ghiaccio o uso un bicchiere di plastica o un oggetto simile per raccogliere il sale fuori del sacchetto per un migliore controllo dell'applicazione. Indossare guanti spessi durante l'applicazione il sale per evitare irritazioni della pelle. Applicare il sale la mattina, intorno a 9 o 10, quindi si può lavorare tutto il giorno. Il calore del sole vi aiuterà a sciogliere il ghiaccio anche se è una giornata di sole.

• Controllare il sale progredire circa sei ore dopo l'applicazione. Il sale dovrebbe avere sciolto la maggior parte del ghiaccio, ove applicato. Ripetere il processo di applicazione sale ogni giorno finché non viene eliminata la diga di ghiaccio.

Consigli & Avvertenze

  • Compresse di tetto sono un'opzione alternativa per la fusione di dighe di ghiaccio, anche se molto probabilmente sarà necessario utilizzare molte compresse per vedere risultati reali.
  • Astenersi dall'utilizzare assi e piccozze da ghiaccio per rimuovere dighe di ghiaccio, come entrambi possono causare lesioni.