Dolore al gomito softball

Fare sport può spesso portare a lesioni, se è maggiore o minore. E mentre softball non è uno sport di contatto, gli atleti sono suscettibili di lesioni legate alla scarsa gettando o oscillare forma e impatto a causa di scivolamento o di essere colpito da una palla. Un risultato comune di scarsa forma o una palla mal-volto è dolore al gomito. La condizione non è grave, ma può essere molto scomoda e peggiorerà se ignorato.

Comprensione del gomito

Dolore al gomito softball

Anche se un gomito agisce come una singola entità, si compone di una matrice di muscoli, legamenti, tendini e ossa. Per diagnosticare correttamente il dolore al gomito, una persona deve prima conoscere le specifiche del gomito; quindi una corretta conoscenza della ferita può essere ottenuta e un regime può essere iniziato per la riabilitazione.

Cause

Dolore al gomito può derivare da un uso eccessivo o Sovraestensione del braccio, accoppiato con la forma povera. Questo può essere ruotando il braccio in angoli strani, prendendo la maniglia di un pipistrello troppo duro o oscilla una mazza troppo duro, mantenendo il gomito alto.Dolore al gomito può anche essere il risultato di qualcosa di semplice e ovvia, come una palla di terra duramente colpiti colpisce il gomito, causando disagio o dolore grave. Essere molto attenti in queste situazioni, perché il trauma impatto può portare a lesioni più gravi.

Diagnosi

I casi più comuni di dolore al gomito softball sono epicondilite mediale---dolore situato in epicondyle mediale, o la protrusione ossea sulla parte interna del gomito--- ed epicondilite laterale---situato in epicondyle laterale, o due centimetri di sotto della regione ossea sulla parte esterna del gomito. Entrambe le lesioni possono essere riconosciute dalla debolezza nel polso e conoscendo dolore mentre avvincente, raddrizzare il polso o le dita contro la resistenza e la pressione nella regione feriti. Queste lesioni si trovano spesso nel tennis, golf e sport lancio.Distorsioni del legamento mediale del gomito si verificano quando i legamenti o stabilizzazioni intorno alla parte interna del gomito sono danneggiati, causando il gomito a diventare tenero e instabile.

Trattamento

Il piano consigliato toccasana per dolore al gomito è il riposo. Questo significa astenersi da qualsiasi attività che richiedono un uso estensivo del gomito o al polso, come gli allenamenti di softball-correlati, scrittura, utilizzando un cacciavite, ecc. Inoltre, l'applicazione di terapia caldo/freddo nella regione feriti ridurrà di molto tempo di recupero. La ferita per due giorni, utilizzando intervalli di 15 minuti di ghiaccio e quindi applicare calore per due giorni.Per eventuali altri trattamenti consigliati, consultare un esperto di ferita di sport o un medico personale. Essi probabilmente prescriverà trattamento ad ultrasuoni o laser, anti-infiammatori medicina, tecniche di massaggio sportivo o iniezione di steroidi, a seconda della gravità della ferita.

Prevenzione

Una volta che un medico o un esperto di ferita di sport ha approvato rinnovata attività, avvio lento. Non spingere il gomito, come re-infortunio indebolisce il giunto ancora di più. A seconda della causa del pregiudizio---povero gettando o colpire modulo---contattare uno specialista di coaching per correggere questi errori nel modulo di lancio/colpire.Investire in una parentesi graffa o come essi forniscono la resistenza così come ridurre lo stress sul giunto di supporto. Indumenti protettivi, quali i rilievi di gomito, possono ridurre i danni causati da impatto diretto.