Quali sono i trattamenti & Home rimedi per capelli grassi?

Quali sono i trattamenti & Home rimedi per capelli grassi?

Capelli grassi tendono ad essere un problema per le persone con i capelli lisci e fini. Quando i capelli sono grassi rende i capelli bastone al cuoio capelluto e i capelli appaiono unti che può anche rendere difficile allo stile. Over-lavaggio dei capelli può rendere il cuoio capelluto secco, causando una produzione più delle ghiandole dell'olio. Saltando pochi lavaggi può effettivamente aiutare a trattare i capelli grassi. Molti rimedi domestici comprendono elementi che hai molto probabilmente già nella vostra casa.

Acqua e succo di limone

Spremere il succo di un limone e mescolare con 1 tazza di acqua. Bagnare i capelli con la miscela e poi sciacquare con acqua tiepida. Limoni contengono vitamina C e sono considerati un detergente naturale che funziona rimuovendo accumulo sul cuoio capelluto. Applicare questo trattamento come spesso come necessario.

Birra

Alcol sarà sciogliere l'olio e asciugare il cuoio capelluto, aiutando a controllare la produzione di olio. Basta versare la birra sui vostri capelli dopo si shampoo. Hai solo bisogno di circa la metà una lattina di birra. Lasciare impostato sui capelli per 30 secondi, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Aceto di sidro di mele e acqua

2 cucchiai di aceto freddo si combinano con 1 tazza di acqua fredda. Dopo si shampoo, versare il composto sui capelli. È possibile aumentare la quantità di acqua e aceto per soddisfare le vostre esigenze. Aceto rimuove l'accumulo e il residuo dal cuoio capelluto. Aceto ha proprietà toniche, che aumentano la circolazione del sangue.

Shampoo e balsamo

Utilizzare uno shampoo che non contengono additivi. Scegliere uno che ha un pH di 6,7 o superiore o specificamente destinato a capelli grassi. Sciacquare accuratamente per evitare l'accumulo. Condizionatore non è necessaria per capelli grassi, ma se i vostri capelli saranno asciutti applicare alle estremità solo.