Le migliori tecniche di allenamento per aumentare la velocità

Le migliori tecniche di allenamento per aumentare la velocità

Velocità è definita come la capacità di spostare il corpo in una direzione più velocemente che puoi. Questo fattore è estremamente importante per gli atleti che usano velocità per prestazioni migliori nei loro rispettivi sport. Guerrieri del fine settimana anche riceveranno beneficio in velocità di formazione come aumenta la velocità e migliora il sistema cardiovascolare. Le migliori tecniche di allenamento di velocità consentono di frantumi altipiani, migliorare il vostro cardio e allenamento più duro e più veloce.

40 yard Dash

Il 40 yard dash viene utilizzato nello sport per determinare la vostra velocità e rapidità. Questa esecuzione è utilizzabile anche come un mezzo per sviluppare la vostra velocità. Il 40 yard dash può essere applicato come una tappa fondamentale per iniziare l'allenamento di velocità. Inizia mettendo due coni come marchi per il tuo 40 iarde. Partono da un cono e rapidamente sprint a altro. Interrompere e toccare il cono prima di eseguire nuovamente all'originale. Eseguire 5 a 10 sprint 40 yard dash.

Esecuzione di collina

Collina in esecuzione è un ottimo modo per aumentare la vostra velocità e potenza. Costringe il corpo a sopportare Sprint pendii ripidi in un breve lasso di tempo. Questo tipo di velocità di formazione consente significativi miglioramenti nella velocità, capacità anaerobica e forza nelle gambe. Trovare una collina ragionevole che consente di sprint fino veloce come si può in 5-15 secondi prima di riposare e proseguire a piedi lungo. È consigliabile eseguire 6-8 ripetizioni di collina in esecuzione prima di aumentare gradualmente, secondo come il vostro corpo si sente.

Interval Training

Sessioni di intervallo possono essere estenuante ma sono efficaci nell'aumentare la vostra velocità e cardio e costringe il tuo corpo e gambe di adattarsi alle esigenze più elevate. Ogni sessione di allenamento può essere modificato in un tipo diverso di variazione di intervallo, a seconda della vostra progressione. Iniziare eseguendo velocemente utilizzando ripetizioni di sprint breve, veloce su distanze dai 200 metri ai 400 metri. Rallentare il ritmo per consentire un periodo di riposo di corsa più lenta o camminando tra ogni ripetizione. 8 a 12 ripetizioni.

Formazione di accelerazione

Formazione di accelerazione permette di colpire una certa velocità più velocemente da un morto-stop. Ciò consente di sviluppare potenza, accelerazione e velocità che sono tutti i componenti per aumentare la velocità complessiva. Formazione di accelerazione utilizza ponderate slitte per forzare il vostro corpo per accelerare e mantenere la velocità mentre si spinge una forza ponderata contro attrito. Formazione a slitta deve essere spinto per oltre 10-20 metri più velocemente possibile, con resto incorporata tra ogni set. È possibile aumentare la difficoltà eseguendo spinge a slitta su una pendenza di 5 per cento.