Come legare nodi per raggruppare legno di scarto

Come legare nodi per raggruppare legno di scarto

Nodi per fissare il tuo fasci di legno di scarto è un ottimo modo per ripulire l'area di lavoro e per evitare possibili incidenti. Annodatura intorno i pacchi anche ti aiuta a portare i fasci di legno di scarto e consente di memorizzare il legno di scarto. Legno di scarto ha molti usi e non dovrebbe essere scartata; può essere utilizzato per puntellare un work in progress, come legna per il fuoco o spingere altri legno attraverso una sega da tavolo.

Istruzioni

• Tagliare due lunghezze di corda di nylon che sono 3 piedi lungo con un paio di forbici. Corda di nylon è il migliore come non si degrada, è forte e a buon mercato. Posizionare le due lunghezze di corda un piede da altro sul pavimento, posa parallelo a vicenda.

Posizionate verso il basso i rottami di legno in cima le due lunghezze di corda affinché i pezzi di legno sono perpendicolari alla corda ma parallelo a vicenda. Inginocchiarsi sopra il fascio di legna e comprimere insieme la parte inferiore con le ginocchia mentre raccogliendo le estremità della corda superiore. Tirare le estremità fino e oltre il fascio di legna, così il legno si comprime insieme su quel fine pure.

•Slide all'estremità destra della corda sopra e quindi sotto l'estremità sinistra della corda. Tirare la corda così che è a filo con il bundle. Poi prendere l'estremità sinistra della corda e posto contro la corda giusta. Infilare l'estremità sinistra della corda la corda giusta intorno e attraverso il ciclo che appena creato. Tirare l'estremità della corda in direzioni opposte per cinch la corda giù.

•Scoot indietro e tirare le estremità della corda inferiore senza lasciare il bundle di andare con le ginocchia. Tirare la corda finisce e nodo li proprio come hai fatto con la parte superiore della corda. Assicuratevi di tirare la corda ben tesa e filo così da fissare saldamente il bundle di legno di scarto. Quando fatto annodando, alzarsi e tirare il bundle dalla corda; si possono far scorrere le dita sotto ogni corda e li usano come maniglie.