Come utilizzare un mangiatore di Ryobi Weed

Una delle faccende più noiose che dava un proprietario di abitazione durante la primavera e l'estate è rifilatura intorno all'iarda. Tuttavia, questo fastidioso lavoro possa essere compiuto in modo efficace con un mangiatore di erbaccia Ryobi. Questa macchina piccola e leggera rende rapido impiego di tale erba indesiderato o erbacce che sembrano sempre essere spuntano ovunque. Affidabile, con un costo molto basso di funzionamento questa macchina dovrebbe essere una parte essenziale di qualsiasi apparecchiatura di manutenzione del prato inglese. Imparare a usare un mangiatore di erbaccia Ryobi è facile e rende effettivamente taglio intorno il divertimento cantiere nuovamente.

Istruzioni

•Pick fuori un motore elettrico o a gas modello a seconda delle preferenze personali, quindi assicuratevi che tutte le parti siano presenti. Se non, è possibile chiamare il numero verde prima di procedere oltre. Il mancato rispetto di questo Consiglio potrebbe portare a lesioni e invalidare la garanzia. Una volta che tutto è stato verificato, la guardia di maniglia e stringa deve essere installati. Questo solo si compone di poche viti e dovrebbe prendere circa 10 minuti.

• Montare sulla protezione degli occhi e stivali e guanti. Avviare il mangiatore di alghe una volta che sia stato montato. Per le unità alimentato elettrico, questo può significare un cavo di alimentazione o la ricarica della batteria. Inserire il cavo nella posizione corretta (in genere alla fine del manico) e quindi inserire l'altra estremità in una presa adeguata. Siete ora pronti a tagliare. Dispositivi alimentati a batteria sono in primo luogo a carico prima di tagliare. Questo dipende dal modello, ma la prima applicazione è solitamente durante la notte. Mangiatori di erba alimentato a gas bisogno un pulito pieno di carburante senza piombo e olio mix (se necessario). Tirare fuori l'aria e l'unità utilizzando la lampadina sul fronte di prima. Tirare la maniglia di avviamento rapidamente fino a motore sputa, poi mettere choke nel punto a metà strada. Tirare nuovamente fino a quando il motore viene avviato, quindi fate funzionare per 30 secondi prima di trasferirsi ad alta valvola a farfalla. Ora sei pronto per iniziare l'operazione di taglio.

•Trim premendo il grilletto (che si trova sul lato superiore dell'impugnatura) pur mantenendo una salda presa sul supporto "impugnatura a D" con l'altra mano. Avanti e indietro USA movimenti all'altezza di taglio desiderata. Utilizzare Hi o Lo velocità premendo l'interruttore di velocità sul manico. Essere sicuri di tenere sempre gli occhiali protettivi quando si utilizza questo prodotto come detriti sciolti in modo imprevisto possono volare alto e colpirvi in faccia. La linea trimmer tende a indossare o rompersi nel tempo. Molte macchine hanno un sistema automatico che alimenta la stringa fuori come necessario. Tuttavia, alcuni richiederà di urtare l'unità leggermente sul terreno per sbucciare fuori linea più. Questo viene fatto semplicemente alzando la testina a filo e toccando dritto verso il basso, preferibilmente su un debole. Esso quindi si giocherà la lunghezza giusta per continuare a lavorare correttamente.

• Sostituire il trimmer linea perché dopo l'uso ripetuto della Ryobi trimmer testa verrà eseguito fuori linea. Una bobina di ricambio è facilmente ottenuta presso il produttore o il fornitore di cura del prato inglese. Può essere rapidamente modificato rimuovendo la vecchia bobina in primo luogo. Ruotare in senso orario per allentare la testina a filo (rimuovere) e in senso antiorario quando si posiziona la nuova unità sulla macchina. È più facile comprare una bobina pre-ferita rispetto to cercare di vento uno voi stessi. È anche una buona idea pulire eventuali detriti sciolti (ritagli, sporcizia, grasso ecc.) in questo momento. Assicurarsi di lavare l'unità quando finito di tagliare ogni volta. Ciò contribuirà a mantenerlo in buone condizioni di funzionamento.