Come faccio a risolvere i problemi di Newel Post installazione?

Come faccio a risolvere i problemi di Newel Post installazione?

Il montante è l'ancoraggio e il fondamento della vostra guida della scala. Installato nella parte superiore o inferiore di scale, questi posti di grande angolo aggiungere forza e sostegno a dell'intero sistema ferroviario. Un alberino di newel sciolto dovrà essere riparato immediatamente per prevenire un ulteriore aumento del rischio di lesioni o danni. Ci sono due tipi principali di montanti e la procedura di risoluzione dei problemi è univoco per ogni tipo. Il post solido girato da un unico pezzo e in genere è montato con parentesi quadre intorno alla parte esterna. Il newel casella è vuota e in genere viene montato su un blocco di base fissato al pavimento.

Istruzioni

Montanti a tinta

• Utilizzare una barra di leva piatto per fare leva il battiscopa tagliare dalla parte inferiore del post per rivelare le staffe di montaggio. Tirare i chiodi attraverso la parte posteriore di questo stampaggio con pinze di bloccaggio e metterlo da parte per il riutilizzo.

Saldamente le viti della staffa e serrare eventuali viti ovviamente sciolti con un cacciavite. Rimuovere eventuali viti che verranno non serrare completamente. I fori hanno spogliato e la vite dovrà essere sostituito.

• Sostituire una vite spanata con una vite che è leggermente più lunga rispetto all'originale. Se si rifiuta anche di stringere nel foro è possibile sostituirlo con una vite leggermente più spessa. Se questo si rifiuta di stringere, rimuovere le viti dalla staffa commovente e spostare la staffa al lato della sua posizione originale. Segnare i fori della staffa sul piantone e il pavimento. Praticare fori pilota 1/8 di pollice in ogni posizione. Reinstallare la staffa utilizzando le viti originali e un cacciavite.

•Realign il battiscopa nella sua posizione originale e unghie a posto con una pistola sparachiodi pin, utilizzando almeno tre chiodi in ogni faccia del post.

Casella Newel Post

•Pry il battiscopa rifilare dalla base del post come descritto per montanti solidi. Controllare le viti in esecuzione attraverso il volto della newel in scatola di montaggio per assicurare che siano ben stretti. Serrate tutte le viti che sono sciolti con un cacciavite. Sostituire le viti spogliate con una sostituzione leggermente più lunga.

•Test newel tentando di scuoterla leggermente. Se il post si muove ancora, il problema è più probabile nel blocco di montaggio. Individuare il collegamento tra il montante e la rotaia. Rimuovere le viti che tengono insieme i due. Rimuovere tutte le viti in esecuzione attraverso il volto della newel nel blocco di montaggio. Sollevare il newel fuori del blocco.

• Controllare le viti di montaggio bloccano per garantire che siano ben stretti. Stringere viti allentate con un cacciavite. Sostituire le viti spogliate con viti leggermente più lungo o più spessore come descritto per staffe a chiocciola.

• Resetta il newel post oltre il blocco di montaggio. Reinstallare le viti di montaggio attraverso il volto di post nel blocco di montaggio. Ricollegare la ferrovia per il newel. Riallineare il battiscopa e unghie a posto come descritto per montanti solidi.