Valvola in una toilette è miscelazione riflusso

Servizi igienici sono progettati per consentire flussi d'acqua unidirezionali. Acqua pulita solo flusso unidirezionale nella toilette e delle acque reflue scorre solo una via d'uscita. Il vostro fognature impianti idraulici valvole usi per garantire che tale riflusso non si verificano..--una volta acqua lascia un sistema, esso non può rientrare. Quando una valvola non riesce, si verifica riflusso e la valvola deve essere sostituita per risolvere il problema.

Operazione di controllo di palla

Valvole a sfera sono componenti del sistema di servizi igienici e delle acque reflue di metallo o PVC. La valvola utilizza una sfera-come bocca che deve essere forzata aperta dall'acqua uscire dal sistema. Questo scarico può muovere solo un modo. Le serrature di palla al suo posto nell'unità per evitare di scivolare all'indietro dei rifiuti. Si tratta di un dispositivo semplice e in genere efficace, ma i problemi possono sorgere.

Vecchia valvola

Valvole a sfera non durano per sempre. Il design della sfera presta il peso della valvola e una tenuta ben distribuita, che mantiene la valvola efficiente, ma alla fine anche questo disegno può avere esito negativo. Le staffe che tengono la palla in posizione possono iniziare a fallire, corrosione può impostare e alla fine la valvola smetterà di corretta chiusura e permettere il riflusso.

Valvola rotto

Se la valvola è nuova, ma consente ancora il riflusso delle acque reflue, è più probabile difettoso e ha diventare bloccato aperto o completamente sciolto, quindi la palla non siano ben assestati nuovamente dentro la valvola. Riflusso gravi problemi possono indicare un serio problema con la valvola. Rotto steli, guarnizione danni o persino ad la palla stessa tutti rovinerà la sua capacità di tenuta. Sostituire la valvola di ritegno palla interamente dovrebbe risolvere il problema.

Zoccoli di valvola

A volte delle acque reflue scorre attraverso un flusso di palla, ma alcuni dei rifiuti diventa intasato tra la palla e la presa. La palla non può chiudere completamente la valvola e permette qualche riflusso di penetrare attraverso. In questo caso la valvola non è sempre bisogno di essere sostituito, ma ha bisogno di essere portato fuori, accuratamente puliti e poi reinstallato.