Fungo naturale Gnat repellenti

Fungus gnats razza in suolo pianta. Gli adulti si riuniscono intorno a sorgenti di luce nella vostra casa e le larve possono sgranocchiare e danneggiare le radici dei vostri impianti. Repellenti naturali manterrà questi parassiti dalle vostre piante.

Repellenti

Repellenti naturali che è possibile utilizzare per scoraggiare sciaridi includono olio di agrumi, che si può fare da macerazione tagliare arance e limoni durante la notte in acqua calda. Una miscela di una parte di aceto bianco per una parte di acqua inoltre si respingerà sciaridi.

Funzione

Olio agrumato contiene un composto chiamato d-limonene, che è un insetto repellente naturale. Spruzzare le piante con olio agrumato guiderà sciaridi assente. Moscerini sono respinti dall'acidità di aceto, quindi spruzzare le piante con una soluzione di aceto li proteggerà. È possibile aggiungere poche gocce di sapone liquido per piatti per ogni soluzione, che causerà i repellenti ad attaccarsi agli insetti. Questo rende le vostre piante anche meno attraente per loro.

Considerazioni

Queste cose repellenti naturali lavorerà su sciaridi, ma hanno anche può scoraggiare gli insetti benefici dalle vostre piante. Si possono rendere le piante meno attraenti per i moscerini di innaffiarle ogni pochi giorni. Sciaridi preferiscono allevare in terreno costantemente umido, così mantenendo asciutto li respingerà.