Come decorare un bagno con piastrelle blu della metropolitana

Quando si pianifica il tuo progetto di ristrutturazione del bagno, considerare l'utilizzo di piastrelle blu della metropolitana. Essi dare spazi a casa un viso dall'aspetto costoso sollevare a metà del costo. In realtà, metropolitana piastrelle sono la piastrella solo economici con un bordo di moda eccezionale come si va dal contemporaneo al moderno bagno rimodellamento temi. Inoltre, piastrelle blu della metropolitana anche ridurre tempo di lavoro del progetto consente di vedere immediatamente i risultati.

Istruzioni

• Preparare tutti i vostri strumenti. Indossare i tuoi occhiali e guanti con le scarpe da lavoro appropriati e abiti da lavoro.

• Se è necessario lavorare sulle pareti del bagno e piano, fare le pareti in primo luogo. Preparare l'area. Se c'è un riquadro in ceramica esistente sul muro del bagno o pavimento, è possibile utilizzare uno scalpello, il mortaio e il martello per strappare giù le piastrelle da pareti e pavimento.

• Dopo lo strappo fuori le vecchie mattonelle, pulire il sottofondo di calcestruzzo. Rimuovere la polvere e detriti in preparazione per il montaggio asciutto il tuo piastrelle blu della metropolitana.

•The sottofondo deve essere irruvidito, con una levigatrice affinché il mortaio thinset terrà al sottofondo di cemento quando iniziare l'installazione della nuova piastrella.

• Preparare le piastrelle; fare tutte le misurazioni necessarie per montaggio preciso. Tagliare le piastrelle per inserire nella zona lavorata, utilizzare piastrella sega, taglierina di mattonelle o pinze per levigare i bordi. Mentre piastrelle spesse, sottile, semplice e strutturate richiedono così tanti problemi in mattonelle di modellatura e taglio per fondersi con il modello perfetto affiancamento, metropolitana tutte le piastrelle è semplice e immediata installazione.

• Asciugare in forma il tuo piastrelle blu della metropolitana. Disporli in modo che si intende installare li. Utilizzare un pennarello o una matita per segnare il posizionamento delle nuove piastrelle. Se siete solo sostituendo e fusione con le piastrelle blu della metropolitana con le piastrelle del bagno esistente, si può fare qualche coltivatrici per adattarsi alla forma delle piastrelle nuove.

• Preparare la Malta thinset secondo le istruzioni sul sacchetto.

• Con una spatola dentellata tile 1/8 di pollice, diffondersi abbastanza mortaio thinset su un'area di lavoro per le due righe di piastrelle (su ogni piastrella se solo sostituzione di singole piastrelle) e quindi porre le mattonelle in luogo. Utilizzare distanziali tra ogni piastrella al fine di creare uno spazio anche intorno le mattonelle per stucco ad essere diffuso in. Utilizzare un martello di gomma per coassiale senza intoppi delle mattonelle in luogo.

• Lasciate le piastrelle per vivere e trasferirsi a secco indisturbato, per circa 12 ore. Quindi iniziare la stuccatura utilizzando un galleggiante di gomma per stendere lo stucco.

• Una volta fatto, pulire e asciugare la zona con stracci puliti. Una cosa grande circa piastrelle della metropolitana è che sono così facili da installare.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo bagno ha già diverse mattonelle rotte in esso, l'installazione di piastrelle a motivi blu della metropolitana rende un'alternativa pratica per sostituire tutte le vecchie piastrelle con quelli nuovi. Quando stuccatura, utilizzare una spugna bagnata per pulire la piastrella e lisciare lo stucco come la stuccatura si sta facendo. Una volta impostati piastrelle, evitare a piedi sulle piastrelle o utilizzando il bagno fino a quando l'ha superato il tempo di asciugatura consigliato dal costruttore, altrimenti potreste rovinare il lavoro pratico.
  • Piastrelle possono essere affilati e pericolosi, quindi assicuratevi di investire in guanti, occhiali e abbigliamento consono.