Come arrivare Lipoplastica

Come arrivare Lipoplastica

Lipoplastica, noto anche come liposuzione, è una procedura che rimuove il grasso indesiderato dal corpo. Più spesso, le persone scelgono di rimuovere il grasso dal loro culo, cosce, fianchi e parte superiore delle braccia. Questa procedura è consigliata per le persone che sono in grado di perdere peso con la dieta e l'esercizio.

Istruzioni

• Impostare una prima consultazione con un chirurgo plastico. Informare il chirurgo quali aree che si desidera rimuovere il grasso da. Lei ti consente di sapere se la Lipoplastica è l'opzione giusta per raggiungere i vostri obiettivi.

• Scopri i dettagli della procedura ed eventuali rischi coinvolti. I principali rischi associati con Lipoplastica includono aumento del rischio di infezione, formazione di coaguli di sangue, perdita di liquidi e reazioni allergiche all'anestesia.

• Decidere con il medico sul sito della chirurgia. Se viene rimossa una grande quantità di grasso, il medico può raccomandare un giorno o pernottamento presso un ospedale. Se viene rimossa una piccola quantità di grasso, egli può eseguire Lipoplastica in ufficio o presso un centro di chirurgia.

• Chiedere l'intervento di Lipoplastica. Ti verrà agganciato ad un IV per ricevere fluidi durante tutta la procedura. Il chirurgo fare un'incisione nella pelle e quindi utilizzare un aspirapolvere per aspirare il grasso nella zona. L'area è quindi suturato insieme.

• Seguire le istruzioni del medico cura post-op. Questi possono includere indossare un indumento elastico per ridurre gonfiore e prendendo un antibiotico per ridurre la probabilità di infezione.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera rimuovere il grasso dalla zona dello stomaco, il chirurgo plastico probabilmente suggerirà un tummy tuck invece di Lipoplastica.
  • La maggior parte Lipoplastica ambulatori sono fatto in anestesia locale. Se viene rimossa una grande quantità di grasso, l'anestesia generale può essere offerto come optional.